
I regali di Natale di Huddle Magazine
Si avvicina Natale e cosa c’è di meglio che non regalare uno dei nostri libri pubblicati negli ultimi anni?
Il titolo del libro contiene il link (con affiliazione) alla copia cartacea presente su Amazon, spargete il verbo dello sferoide prolato raccontato e cucinato 🙂
Le Storie di Huddle Magazine
Otto racconti, sette giocatori e un allenatore. Storie talvolta tragiche, di riscatto sociale, di successi sia sul campo da gioco che dopo la fine della carriera: Sean Taylor, Lawrence Taylor, Dan Marino, Barry Sanders, Mike Webster, John Madden, Lyle Alzado e Michael Vick.
Football a Morsi
Football a Morsi nasce per essere il vostro compagno di ogni domenica sportiva; un libro per tutti gli appassionati di cultura americana che vogliono scoprire dei momenti significativi delle 32 squadre NFL, unendo ad ognuno di questi racconti una ricetta dolce o salata tipica dello stato o della città di provenienza della rispettiva franchigia.
Huddle’n Music
Huddle’n Music è un progetto ideato e realizzato da Alex Cavatton e Francesco Porciello che per sette mesi ci ha accompagnato, settimana dopo settimana alla (ri)scoperta di un particolare momento storico delle squadre NFL associato ad un cantante/gruppo originario della città della franchigia presa in esame.
Prima dello snap
In Prima dello snap Alex Cavatton con le sue storie omaggia il talento e le opere d’arte del football NFL raccontando come si forgia il cuore di un vero campione. I protagonisti delle storie sono Walter Payton, Jerry Rice, Roger Staubach, Mean Joe Greene, Ken Stabler, Deacon Jones, Jonathan Ogden, Randy Moss e Deion Sanders.
The Playbook Vol III
“The Playbook Vol. III – Guida tattica alla NFL 2022” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra. 200 pagine nelle quali viene presentata la stagione 2022 della Lega. The Playbook è composto da 10 capitoli dedicati ai giocatori, squadre, allenatori e un undicesimo capitolo finale con tutti i numeri squadra per squadra.