Rookie Watch di week 4 NFL

Un’altra settimana di NFL è ormai alle spalle, con week 4 che ha visto partite fra squadre candidate al titolo, ed anche la bellezza del più classico dei “Tank Bowl” fra Broncos e Bears, che saranno probabilmente le maggiori candidate alla first pick del prossimo draft NFL; in attesa di scoprire chi si aggiudicherà Caleb Williams, sempre più first pick annunciata, il nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori al primo anno in NFL, continua con la sua quarta “puntata”, dove troviamo Anthony Richardson, QB dei Colts che sta dimostrando il perchè del tantissimo hype intorno a lui prima del draft, accompagnato da Devon Witherspoon, assoluto protagonista nel MNF contro i Giants, e Michael Wilson, WR dei Cardinals che domenica ha giocato la sua miglior partita in NFL.

Anthony Richardson, Indianapolis Colts
11/25 – 200 yard – 2 TD pass – 56 yard run – 1 TD run

Non è finita nel migliore dei modi la partita dei Colts, puniti dal sensational rookie WR dei Chargers Puka Nacua, autore del primo TD della carriera nell’OT che è valso la vittoria per LAC; a brillare però fra le fila dei Colts è stato un altro rookie: Anthony Richardson, QB ex Florida Gators e chiamato con la pick n° 4 da Indy nel corso dell’ultimo draft NFL, che ha giocato contro i Chargers probabilmente la sua miglior partita da quando è in NFL, chiudendo con 3 TD totali, due su pass ed uno su corsa, e oltre 250 yard totali, riuscendo a rimontare l’iniziale svantaggio dei suoi Colts, e dando prova del suo enorme talento e lettura di gioco, come in occasione del passaggio qui sotto quando, nonostante la pressione di un giocatore come Aaron Donald, e sfruttando le sue enormi dote atletiche, è riuscito a completare un pass dalla difficoltà altissima.

Devon Witherspoon, Seattle Seahawks
7 tackles – 2 sack – 4 QB pressure – 1 pick six

La difesa di Seattle è stata l’assoluta protagonista nel MNF del MetLife Stadium contro i Giants, ed a farsi notare nell’incredibile prestazione collettiva è stato Devon Witherspoon, CB classe 2000 e proveniente da Illinois, che ha avuto una prestazione da all around contro il derelittto attacco guidato da Daniel Jones, chiudendo con 2 sack messi a segno del QB di NY ed un totale di 4 pressure, togliendosi anche lo sfizio di segnare un TD, intercettando il lancio di Jones e riportandolo in endzone per il momentaneo 21-3 che ha messo una seria ipoteca sulla vittoria di SEA, che sembra aver ritrovato il CB perfetto per ricostruire la Legion of Boom 2.0.

Michael Wilson, Arizona Cardinals
7 receptions – 76 yard – 2 TD

La stagione dei Cardinals, complice anche l’infortunio patito da Kyler Murray, non sta sicuramente facendo emozionare i tifosi, con ARI che si ritrova con un record di 1-3 dopo quattro partite di regular season ed un’altra stagione di tanking ormai imminente; domenica però fra le fila dell’attacco guidato dal rookie Doobs ha segnato il primo, ed il secondo, TD in carriera, Michael Wilson, WR ex Stanford University che contro i 49ers ha chiuso con 7 ricezioni, pareggiando quelle fatte finora in stagione, e segnando due TD pass, che avevano riaperto momentaneamente la partita, fino al “ritorno” in campo dell’attacco guidato da Brock Purdy.
Non è ancora ben chiaro se Kyler Murray riuscirà a tornare in campo questa stagione, con ancora molti dubbi sui suoi tempi di recupero dopo l’ACL sofferto il dicembre scorso, ma il duo Wilson-Dobbs potrebbe essere una delle poche cose apprezzabili da vedere in questa stagione dei Cardinals per i poveri tifosi di Arizona.

https://twitter.com/NFL/status/1708597928213012560?s=20

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.