I risultati di week 10 in Seconda Divisione e CIF9

In Seconda Divisione restano imbattuti Lions e Aquile, vittoria esterna capolavoro per i Trappers. In CIF9 continua il percorso perfetto per Blue Storms, Pretoriani, Legio XIII e Cavaliers, tutte a segno in questa Week 10. Questo il recap del weekend.

In archivio anche la decima giornata sia in Seconda Divisione che in CIF9 e cerchio che inizia a stringersi, con i primi sicuri verdetti stagionali.

Nel Campionato Cadetto, confermano la propria imbattibilità Lions Bergamo e Aquile Ferrara, a segno rispettivamente contro Daemons Cernusco e Roosters Romagna. I bergamaschi hanno condotto i giochi sin dall’inizio, portandosi sul 21 a 7 a metà incontro, per poi controllare bene il tentativo di rimonta degli avversari e chiudere la partita con un secco 35 a 14 che vale il 6 a 0 stagionale. Sesto successo consecutivo anche per le Aquile che, in trasferta a Ravenna hanno battuto i Roosters Romagna con una prova di carattere, punteggiata da qualche sbavatura e concedendo solo nel finale agli avversari di andare a segno con ormai le seconde linee in campo. Successo “rotondo” per i Trappers Cecina che, in trasferta a Roma, puniscono con un severo 50 a 0 i giovani Grizzlies, consolidando la seconda piazza nel Girone C con un record di 5 a 1.

Pubblicità

In CIF9, non si ferma il cammino perfetto dei Blue Storms Busto Arsizio (capaci di vincere in rimonta anche sul campo degli Honey Badgers Formigine), dei Cavaliers Castelfranco, anch’essi in trasferta contro i Muli Trieste, della Legio XIII Roma, implacabile in casa contro i Braves Bologna, e dei Pretoriani Roma, alla vittoria esterna contro gli Eagles Salerno. Tornano a vincere con continuità e solidità anche i Leoni Basiliano, che hanno battuto i Giants Bolzano e ora condividono il secondo posto del Girone E con i Thunders Trento, a segno nel weekend contro i Sentinels Isonzo. E’ bagarre nel Girone D alle spalle dei Blue Storms, perché gli Hurricanes Vicenza, vincendo contro i Blitz Cirié si sono portati sul 3-2 in classifica, a pari punti con Honey Badgers e Wolverines Piacenza, questi ultimi a segno contro i Vikings Cavallermaggiore! Per finire, gli Angels  Pesaro hanno espugnato il campo dei Doves Bologna e adesso puntano decisi al primo posto nel girone, che contenderanno alla Legio XIII nell’ultima giornata di regular season, il 28 maggio in casa.

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 10

  • Roosters Romagna vs Aquile Ferrara 14-36
  • Lions Bergamo vs Daemons Cernusco 35-14
  • Grizzlies Roma vs Trappers Cecina 0-50

CAMPIONATO ITALIANO A 9 GIOCATORI – TROFEO PAOLO CROSTI – Week 10

  • Leoni Basiliano vs Giants Bolzano 35-12
  • Hurricanes Vicenza vs Blitz Cirié 23-14
  • Honey Badgers Formigine vs Blue Storms Busto Arsizio 30-35
  • Sentinels Isonzo vs Thunders Trento 18-35
  • Doves Bologna vs Angels Pesaro 14-28
  • Muli Trieste vs Cavaliers Castelfranco 6-41
  • Eagles Salerno vs Pretoriani Roma 0-33
  • Legio XIII Roma vs Braves Bologna 50-15                         
  • Wolverines Piacenza vs Viking Cavallermaggiore 35-22

Classifiche, notizie e approfondimenti sui siti dedicati alla Seconda Divisione e al CIF9.

Ph. Credits: @Antonella Marchionni

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.