Breaking News: Nyheim Hines salterà tutta la stagione

Breaking News è la sezione di Huddle Magazine dedicata alle notizie veloci, senza particolare approfondimento, così come la leggiamo ve la proponiamo.

Nyheim Hines, runningback e ritornatore dei Buffalo Bills, si è infortunato al ginocchio e salterà tutta la stagione 2023, l’infortunio non è avvenuto durante il training camp

Hines è stato draftato dagli Indianapolis Colts nel 2018 ed è passato ai Buffalo Bills a metà della stagione 2022 in cambio di Zack Moss e un sesto giro del Draft 2023. 

Uno dei momenti più memorabili della sua permanenza a Buffalo è sicuramente il ritorno in touchdown del primo kickoff return contro i Patriots, prima partita disputata dai Bills dopo la sospensione di quella contro i Bengals per l’infortunio di Damar Hamlin, primo di due! Nelle nove partite disputate con i Bills ha ricevuto per 53 yard e 1 TD. 

5 anni di NFL - Il nostro nuovo libro
5 anni NFL
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.