La TOP 10 di week 7 NFL

Week 7 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Brett Maher: il kicker dei Rams vive una giornata estremamente negativa fatta di due field goal sbagliati ed un extra point fallito, punti che avrebbero permesso a Los Angeles di impattare il risultato. Tra l’altro è stato poi tagliato.

https://twitter.com/BurnedByCeeDee/status/1716220402182008870?t=cEY_CdQbY62eSnzfPdRVHQ&s=19

  1. Blueface: si sa, ogni occasione è buona per farsi pubblicità, però onestamente questi atteggiamenti sono arrivati ad un punto di non ritorno. Ne perde la NFL, ne perde la lega a dare attenzione a certi elementi. Chiaro che le squadre non possono controllare quello che fanno i “tifosi” una volta acquistato uno spazio, tuttavia la suite dello stadio dei Rams trasformato in “club da gentiluomini”… sicuro Blueface non vedrà più lo stadio per un po’ .

https://Twitter.com/WockhardtWes/status/1716199783927545946?s=20

Pubblicità
  1. Jordan Love: partita incolore per il quarterback dei Packers che tuttavia aveva in mano la possibilità di ribaltare la partita sul finire di incontro prima di lanciare questo ovale con sopra scritto “intercettami”

  1. Recap della prestazione di Deshaun Watson: torna dopo l’infortunio , fa un completo su cinque tentativi, 5 yard e un intercetto. Esce per infortunio e viene riabilitato come healthy, tuttavia non fa rientro in campo. Ci pensano i runningback. Bella figura. (E grazie per il -1,8 al fantasy…)

  1. Tifoso Lions: quando la tua squadra sta facendo bene e vai in trasferta con grandi speranze, ma prende le sberle. Ti capisco amico mio, anche troppo bene.

  1. Festeggiamenti Vikings: i giocatori di Minnesota festeggiano nei modi piu disparati, prima con Duck Duck Gray Duck e poi con il Limbo.

  1. Michael Pittman: il Wide receiver dei Colts effettua una grandissima giocata conclusa con un TD.

https://twitter.com/NFL/status/1716184762191413633?s=20

  1. Dustin Hopkins: grandissima prestazione del kicker dei Browns che porta alla vittoria i suoi con due field goal dalla distanza più una prestazione assolutamente solida.

  1. D’Onta Foreman: questo è esattamente il miglior modo di utilizzare le occasioni fornite. RB1 fuori e Foreman che si prende la scena. 16 corse, 89 yards 2 TD, 3 ricezioni per 15 yards ed 1 TD.

  1. Travis Kelce: prestazione sontuosa del TE dei Chiefs con 12 ricezioni per 173 tarda e 1 TD

Le menzioni d’onore della TOP 10

Travis Kelce: è ricomparso, tra l’altro dietro a Taylow Swift. Permettetemi di avere paura di quello che può succedere…

Pubblicità

Devon Whiterspoon: leggasi come si effettua un placcaggio.

Terry McLaurin: grandissimo ricezione e scivolata per evitare il placcaggio. Che giocata.

Lamar Jackson: altra grandissima prestazione. Pensare che per qualcuno è solo un runningback che lancia… (lo ammetto, per un po’ l’ho pensato anche io)

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.