La TOP 10 di week 1 NFL

Siamo tornati. Il football ci mancava e questo weekend tutte e 32 le squadre sono entrare in campo. Con la nostra TOP 10 ripercorriamo insieme dunque il meglio ed il peggio visto in week 1 della NFL.

  1. Ryan Tannehill: nella sconfitta contro NOLA pesano tantissimo quei 3 intercetti e la tanta insicurezza messa in mostra dal QB ex Dolphins.

  1. Mike McGlinchey: il giocatore Broncos viene buggerato pesantemente da Maxx Crosby.

  1. J.C. Jackson: Il giocatore difensivo dei Chargers regala una pass interference da pollo permettendo un field goal che risulta poi decisivo.

Pubblicità
  1. Graham Gano: il kicker dei Giants vive una giornata no nella disfatta contro Dallas con due field goal sbagliati più che fattibili.

  1. Ross Tucker: Taysom Hill è uno dei giocatori migliori che io abbia mai visto. Okay Ross, posiamo il fiasco.

  1. Boombox Guy: entrata con stile per i 49ers che vincono assolutamente nelle entrate di giornata e non solo sul campo.

  1. Tom Brady: per l’ultima volta, nell’apoteosi del Gillette Stadium, con la maglia dei Patriots.

  1. Brandon Ayuk: nella roboante vittoria di San Francisco viene fuori un blocco clamoroso e si grande grinta del ricevitore.

  1. Difesa Cowboys: una difesa sontuosa quella di Dallas che lascia a 0 un team ben visto come i Giants regalandosi anche più turnover.

  1. Tyreek Hill: l’ex Dolphins mette a referto 2 TD ma nella fattispecie ben 215 tarda su 11 ricezioni. Un bottino di assoluto rispetto.

The Playbook Vol. IV - Guida tattica alla NFL 2023
The Playbook 2023
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.