Scusate Il Disturbo – Off Season 2019 E06

Dopo due settimane rieccoci online con una nuova puntata di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa sesta puntata dell’off season prendiamo in esame sei giocatori (Ndamukong Suh, Jay Ajayi, Eric Berry, Jamie Collins, Manti Te’o e Michael Crabtree), liberi da vincoli per ipotizzare dove possano giocare la stagione 2019 per passare alle condizioni della spalla di Cam Newton (e cosa avrebbero dovuto fare i Carolina Panthers per avere una via di uscita) e chiudere con gli auguri a Frank Gore.

A fare il punto della situazione sul mercato degli “agenti liberi” in poco più di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci sono Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini ed Emanuele Sortino.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per saperne di più sui giocatori che saranno protagonisti del Draft ascoltate Podcast verso il Draft!!

Ogni weekend (o quasi) potete ascoltare Huddle Breakfast, due/tre storie da ascoltare mentre fate colazione 🙂

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Pubblicità

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio