Autore

Avatar

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1
    Avatar

    Sandro

    Allora, ho ascoltato la puntata in 3 tranche e spero di non essermi perso nulla, comunque davvero nemmeno una nomination per Brees?
    Non mi sembra giusto trovare categorie per punter e kicker (ne bastava una come miglior specialista) e non dare nemmeno una nomination a Brees, sempre non mi sia perso qualcosa e in caso ignorate pure.
    Ho visto che non avete fatto distinzione tra rookie offensivo e difensivo, comunque anche non facendola io avrei messo Quenton Nelson e uno fra Vander Esc, James o Leonard tra i candidati.
    Concordo che i boo dei “tifosi” a Lamar Jackson siano stati davvero ignobili, io comunque non capisco perché un grande allenatore come Harbaug non abbia provato a cambiare nel secondo tempo. Dico: tu sei uno dei pochi team che ha la possibilità di aver un’alternativa sensata a QB e dopo un tempo dove era chiaro che Jackson non andava da nessuna parte nemmeno ci provi a cambiare la partita.
    Secondo me il discorso di “Jackson è – forse – il QB del futuro” non ha senso, tu sei a 4 partite dal SuperBowl e molti dei giocatori che stanno dando l’anima per vincere verrà tagliata, si ritirerà o andrà altrove in futuro e non gli interessa tanto il futuro quanto la partita che stanno giocando, hai Flacco che nei playoff qualcosa ha dato, almeno provalo, imho.

    Poi, molto probabilmente, nemmeno con Flacco vai da nessuna parte (l’attacco dei Ravens non è al livello della loro difesa), però almeno non hai rimpianti e sai di aver fatto tutto ciò che potevi.

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Redazione

      Brees terzo dietro Mahomes e Luck nei voti della Redazione. Sui MVP divisi in offense e defense sia assoluto che per i rookie ci abbiamo pensato quando ormai era troppo tardi 🙁

      Reply
  2. 2
    Avatar

    Sandro

    OK :-), però avete perso l’occasione di far premiare Brees dal suo amico Marco 🙂
    In ogni caso, complimenti per il miglior podcast sportivo in italiano 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza