La TOP 10 di week 8 NFL

Week 8 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Giants @ Jets: non proprio un bello spettacolo…

  1. Velus Jones Jr: probabilmente questa ricezione non avrebbe cambiato niente in termini di vittoria-sconfitta; tuttavia, questo errore nella ricezione del bombolone di Bagent è da biro rossa bella marcata.

  1. Davante Adams: il wide reicever è stato sicuramento uno dei più grandi acquisti dell’era McDaniels ai Raiders ed è capibile la propria frustrazione per il tipo di gioco che il team operava e per il suo utilizzo, ma i panni sporchi si lavano nello spogliatoio. Con il licenziamento di Josh McDaniels chiaramente tutto questo prende un’altra visione.

Pubblicità
  1. La moglie voleva vedere Tyreek: beh amico mio, poteva andare molto peggio. Pensa se avesse voluto vedere Giants-Jets. Onestamente ci sono modi migliori per finire in TV.

  1. Difesa Bengals: bel balletto. Proprio bello bello…

  1. Halloween Attire: ci hanno ormai abituato a questi atteggiamenti molto sopra le righe nel periodo di Halloween ed alcuni travestimenti sono davvero ben fatti come la difesa dei Jets da naruto e quello di Myles Garrett. Meno quello da shark boy di Aidan Hutchinson.

Pubblicità

  1. Fan club di Alex Anzalone: una delle cose più belle ed ignoranti che vedrete quest’oggi. Li amo. Anche io fan di Anzalone che l’ha messo in panca al fantasy con 25 punti fatti…

  1. Joe Slye: il kicker dei Commanders riesce a mettere a referto un lunghissimo field goal da 61 yards.

  1. Will Levis e Famiglia: grandissimo esordio per l’ex Kentucky con vittoria e ben 4 TD lanciati. Ancora più bello l’abbraccio a fine partita con la famiglia.

  1. DeAndre Hopkins: alla faccia di chi lo dava per bollito. Grandissima prestazione con 4 ricezioni per 128 yards e ben 3 TD. Determinante insieme a Will Levis.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Broncos sfottono Taylor Swift: prima della partita è stato addirittura annunciato che la Swift non sarebbe stata presente allo stadio, i Broncos dopo aver battuto i Chiefs hanno pensato bene di far risuonare una sua canzone.

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1718774291540410799?s=20

Hutchinson-Crosby: i DL di Lions e Raiders si rispettano ed a fine partita si scambiano la jersey firmandosela a vicenda. Bellissimo gesto.

La mamma di Frankie Luvu: il linebacker dei Panthers gioca in NFL ormai dal 2018 ma la mamma non era mai andato a vederlo dal vivo, complice anche il fatto che questa viva nella Samoa Americana. Domenica finalmente era allo stadio ed ha visto vincere la squadra del figlio.

Thomas Morstead: punter dell’anno?

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.