Giorgio Tavecchio tagliato dagli Atlanta Falcons

Giorgio Tavecchio ha chiuso la sua esperienza con gli Atlanta Falcons non avendo superato il taglio del roster da 90 a 53 giocatori.

https://twitter.com/AtlantaFalcons/status/1035913276763328512

Come avevamo previsto, con dispiacere lo confessiamo, Tavecchio era stato invitato al training camp dei Falcons quando non erano ancora chiare le condizioni fisiche di Matt Bryant il kicker titolare fresco di un nuovo contratto di tre anni da 10 milioni di dollari firmato in off season.

Pubblicità

L’aver messo il kicker italiano sotto contratto settimana scorsa è stato necessario per farlo scendere in campo nell’ultima di preseason contro i Miami Dolphins nella partita persa 34-7 e che ha visto Tavecchio segnare l’extra point e non tentare nessun field goal. Insieme a Giorgio è stato tagliato anche David Marvin, il terzo kicker in forza ai Falcons.

Difficile che Tavecchio venga inserito nella practice squad, dovrà essere bravo a farsi trovare pronto in caso di chiamata di qualche squadra NFL che abbia bisogno di un kicker causa infortunio o incapacità del titolare!

 [ad id=”29269″]

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

18 Commenti

  1. Emanuele Govoni immaginando di essere Giorgio dopo mille fatiche per arrivare a disputare un campionato ,(ho avuto la fortuna di averlo conosciuto) mi sarei sentito buttare via come una briciola per piccioni .
    Era qst il senso del messaggio !!

  2. Alessandro Amantea l’ho compreso, quello che volevo dire io è che probabilmente, se c’era ancora Del Rio, Tavecchio era al 99% il Kicker dei Raiders. Gruden ha suscitato l’antipatia dei tifosi per i tagli che ha fatto, per quello ho sottolineato il discorso del cambio di staff.
    Comunque l’NFL non guarda in faccia a nessuno, Tavecchio vive ciò che vivono tantissimi altri atleti, dispiace per lui, ma è la normalità.

  3. Alessandro Amantea quello penso se lo auguri qualunque appassionato Italiano, anche perché ha dimostrato ampiamente di poter stare nel giro. Speriamo possa fare la fine di Elliott degli Eagles, subentrare in corsa e portare a casa l’anello.

  4. Emanuele Govoni l’anello sarebbe un bel sogno , basta anche solo la stabilità di un team ben intenzionato a crescere con lui nel reparto di special team , e superare questo dannato taglio , che ormai colleziona sempre di più !!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.