
Giorgio Tavecchio firma con gli Atlanta Falcons
Con un tweet di pochi minuti fa gli Atlanta Falcons hanno comunicato di aver messo sotto contratto Giorgio Tavecchio.
https://twitter.com/AtlantaFalcons/status/1034089806781923330
Giorgio Tavecchio, dopo essere stato tagliato dai Raiders a luglio, era stato contattato dagli Atlanta Falcons che a inizio agosto lo avevano invitato al training camp e oggi hanno deciso di metterlo sotto contratto.
Conviene rimanere con i piedi per terra, perchè come abbiamo scritto il kicker dei Falcons è Matt Bryant, mostro sacro del ruolo, fresco di un rinnovo triennale con la franchigia della Georgia da 10 milioni di dollari di cui ben 2 garantiti. Bryant è reduce da problemi di salute tanto che ha saltato parte del training camp, ma è tornato in campo per la terza di preseason segnando due field goal su due tentati da 33 e 47 yard.
Giorgio Tavecchio è il terzo kicker sotto contratto per gli Atlanta Falcons, oltre a Matt Bryant c’è anche David Marvin che ha calciato nelle prime due di preseason con 0 su 1 nei field goal e 2 su 2 negli extra point.
La previsione è che Tavecchio sia stato messo sotto contratto per calciare nell’ultima di preseason contro i Miami Dolphins. Il taglio del roster da 90 a 53 giocatori dovrà avvenire entro l’1 settembre e in quel momento avremo il quadro molto più chiaro del futuro del kicker italiano.
[ad id=”29259″]
Complimenti..grande
Federico Ricciardiello
Finalmente cazzo
Brendan Sweeney with an italian player the team is finally ready to win a Superbowl 🙂
Prego! Prego! Prego!
Al massimo entrerà in PS
Io non sono un tifoso dei falcons però sono molto contento
In bocca al lupo Giorgio chissà
Che sia di buon auspicio.
Magari…
Speriamo
Dai dai Giorgio Tavecchio
Bravo Giorgio!!!