[NFL] Week 1-10: Statistiche in grafica

Grazie ad italianguysbl, utente di Reddit, vi proponiamo diverse statistiche dopo dieci giornate di NFL in formato grafico.

Le immagini oltre a dare il totale della categoria presa in considerazione visualizzano anche l’andamento settimanale.

Cominciamo con le yard su passaggio con Tom Brady che si conferma al primo posto con Russell Wilson al secondo posto e Kirk Cousin al terzo. A seguire i touchdown pass con Carson Wentz davanti a tutti, seguito da Tom Brady.

Pubblicità

Le’veon Bell ha sorpassato Kareem Hunt nella classifica di yard corse mentre un terzetto composto da Todd Gurley, Ezekiel Elliott e Mark Ingram comanda la classifica del numero di touchdown su corsa. Bell continua ad essere il giocatore che ha portato più palloni in queste dieci giornate NFL.

Antonio Brown è ancora primo nella classifica di yard ricevute inseguito da DeAndre Hopkins e Adam Thielen.  DeAndre Hopkins stacca Will Fuller per numero di touchdown segnati su passaggio. Jarvis Landry sorpassa Antonio Brown come giocatore che ha ricevuto più palloni nelle prime dieci giornate.

Todd Gurley è primo nelle yard dallo scrimmage e in quelle all-purpose (contando quindi anche kickoff e punt return).

Passiamo in difesa con la classifica dei tackle solo comandata da Zack Brown e Bobby Wagner, mentre Preston Brown è primo in quella degli assist (quando un tackle viene eseguito da due giocatori). Zach Brown dei Redskins è sempre primo nella classifica totale dei tackle.

La classifica dei sack vede in testa DeMarcus Lawrence dei Cowboys mentre quella degli intercetti vede al primo posto Kevin Byard dei Tennessee Titans.

Vi consigliamo di cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Yard su passaggio

Touchdown pass

Yard su corsa

Pubblicità

Touchdown su corsa (due immagini)


Numero di corse

Yard su ricezione

Touchdown su ricezione (due immagini)


Numero di ricezioni

Yard totali

All purpose

Solo Tackle

Assisted tackle

Solo tackle + assist

Pubblicità

Sack

Intercetti (due immagini)


[ad id=”29412″]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.