Le squadre NFL che giocheranno in Europa nel 2024

La NFL ha comunicato le quattro squadre che giocheranno in Europa come squadra di casa le partite di regular season del 2024: Chicago Bears e Minnesota Vikings nello stadio del Tottenham Hotspur, Jacksonville Jaguars a Wembley (per la dodicesima partita in terra inglese) e Carolina Panthers a Monaco di Baviera. Le date delle quattro partite saranno comunicate in primavera così come le modalità per l’acquisto dei biglietti.

Una quinta partita di regular season NFL in terra straniera sarà disputata a San Paolo in Brasile, non è stato ancora comunicato quale sarà la squadra di casa. Anche per il 2024 salta la partita all’Azteca di Città del Messico per lavori di ristrutturazione.

Per i Minnesota Vikings sarà la quarta partita in terra europea (3-0), terza per i Chicago Bears (1-1), dodicesima per i Jacksonville Jaguars (6-5) e seconda per i Carolina Panthers (una vittoria).

Pubblicità

Se volete essere aggiornati con maggiori informazioni sulle partite comprese quelle sui biglietti (modalità e data per l’acquisto) per le partite NFL in Europa vi consigliamo di registrarvi sui siti dedicati ai tre eventi:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.