La TOP 10 di week 9 NFL

Week 9 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Tyson Bagent: c’è chi dopo una prestazione quasi buona aveva osato affermare di aver trovare in casa il quarterback del futuro… Beh dopo il match contro NOLA spero siano rinsaviti. Con un minimo in più di costanza si sarebbe portato a casa il match. 18 completi su 30, ma soprattutto 3 intercetti ed 1 fumble. Buone, tuttavia, le 70 yard su corsa ma sarebbe pur sempre un quarterback.

  1. Bryce Young: altro posto, altro quarterback. Onestamente Young sta underperfomando parecchio. Chiaro che il primo anno in NFL non è mai facile per nessuno e nessuno si sarebbe aspettato che si prendesse in spalla i Panthers, ma nemmeno così male. Sta facendo vedere veramente poche cose di quelle che ci si poteva aspettare. 3 intercetti per lui contro Indianapolis.

  1. Jonnu Smith: dopo parecchie prestazioni incolore, l’ex TE dei Patriots firma un touchdown e poi fa un bellissimo scivolone. Figuraccia…

Pubblicità
  1. Micah Parsons: se mai dovesse smettere di giocare a football è già pronto un futuro nel surf.

  1. Jim Irsay: bello il balletto, ma festeggiare una vittoria sui Panthers…

  1. Cameron Jordan: il giocatore di NOLA non ha resistito al sackare un’altra volta Matt Ryan. Rispetto tra giocatori di avversarie di divisione.

  1. Joshua Dobbs: onesto mestierante che a metà settimana lascia Arizona per andare a Minnesota portando i Vikings alla vittoria. Bellissima sulla sideline la scena in cui spiega le sue cadenze ai giocatori della offensive line.

  1. Daren Ogunbowale: ti si spacca il kicker? Nessun problema, c’è il runningback! I Texans rimangono privi per infortunio del proprio placekicker e la soluzione anziché smettere di calciare è quella di mettere Ogunbowale al suo posto. Non sono calcia i kickoff, ma lo staff ha talmente tanta fiducia in lui che gli faccio fare pure un field goal.

  1. Damar Hamlin: bellissimo e di grande impatto il momento in cui il giocatore dei Bills raggiunge il centro del campo ed in solitudine rimane in contemplazione del posto dove nemmeno un anno fa ha rischiato seriamente la vita. Emozioni.

  1. Kenny Moore: il cornerback dei Colts mette a referto due intercetti e due pick six. Weekend da favola per lui e per i Colts che vincono.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Raiders Sigari: okay si è tornati a vincere, okay ci si è liberati di McDaniels, però addirittura festeggiare nello spogliatoio con i sigari una vittoria sui Giants…

La tranvata della Security Guard: Diggs segna la conversazione da 2 e poi si schianta contro la povera guardia che si trova di spalle totalmente ignara di quanto gli stia per succedere. Ancora più surreale il momento successivo in cui tutti vanno a sincerarsi delle condizioni di Diggs senza calcolare il malcapitato.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.