[NFL] Color Rush: i colori del giovedì

Circa un anno fa avevamo anticipato che la Nike e la NFL stavano studiando qualcosa per rendere più “interessante” la partita del giovedì notte. Questa estate erano poi venuti fuori dei dettagli aggiuntivi e naturalmente vi avevamo subito aggiornati le partite sarebbero state color on color, su base volontaria nel 2015 e obbligatoriamente dalla stagione successiva.

Quello che ancora non era chiaro era se le squadre avrebbero usato le loro divise conosciute o se la Nike avrebbe realizzato delle divise apposite.

Durante la partita di giovedì notte tra Dolphins e Patriots la NFL ha lanciato la campagna #ColorRush, introducendo quello che succederà nelle prossime partite del giovedì e fornendo qualche anticipazione delle divise che verranno usate.

Pubblicità

Le partite interessate all’evento sono quattro:

12 novembre (Week 10) — Bills (Red) at Jets (Kelly Green)
19 novembre (Week 11) — Titans (Titans Blue) at Jaguars (Bold Gold)
26 novembre (Week 12) — Panthers (Panthers Blue) at Cowboys (White)
17 dicembre (Week 15) — Buccaneers (Red) at Rams (Yellow Gold)

Le divise complete saranno presentate di volta in volta durante la partita del giovedì della settimana precedente.

Dalle immagini disponibili al momento sembrerebbe che Titans e Panthers vestiranno una divisa all-blue (pantaloni e maglia). Non è chiaro cosa faranno le altre squadre, anche se la frase “Players’ uniforms will be flooded with color as they are draped from jerseys to cleats in one of the team’s current or historic colors” sembrerebbe far pensare che tutte le divise siano mono colore dalla maglia fino alle scarpe.

A questo link trovate quanto pubblicato sul sito dei Jets. Il colore prescelto dalla squadra di New York è il kelly green e i Jets hanno preannunciato che ci sarà qualche ritocco estetico anche al casco.

L’attesa sarà breve e già da giovedì 5 novembre scopriremo le divise di Bills e Jets e potremo iniziare a farci un’idea più chiara del progetto.

Pubblicità
1) Bills vs Jets
« di 19 »
Merchandising Merchandising

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.