
[NFL] Divisional: vota l’azione del weekend
Abbiamo parlato delle quattro partite dei Divisional Playoff in lungo e in largo e per chiudere il capitolo mancava soltanto eleggere l’azione più rappresentativa tra le cinque che abbiamo selezionato.
Abbiamo deciso di dare la precedenza al gioco e quindi a seguire potete vedere le cinque azioni nominate e in fondo all’articolo la possibilità di votare quella che vi è piaciutà di più.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]L’azione che vale la partita per gli Arizona Cardinals. Carson Palmer scappa disperato sotto la pressione dei difensori dei Green Bay Packers e trova solo soletto Larry Fitzgerald, che riceve e ci mette molto del suo per portare il pallone quasi in touchdown.
Aaron Rodgers è diventato sinonimo di Hail Mary Pass. Questa volta con cinque secondi da giocare e sotto di un touchdown tira una bomba da 50 yard per pescare in endzone Janis per il touchdown del pareggio.
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Incredibile Alex Smith, che evita la forte pressione dei New Englad Patriots per trovare il tempo necessario a lanciare il pallone.
[clear] [ad id=”29269″] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Non tutti i coin toss riescono col buco 🙂
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Onore al tifoso dei Minnesota Vikings che aveva comprato il biglietto per il Divisional Playoff prima della disputa dell’incontro di Wild Card e non ha voluto comunque perdersi la partita.
[clear] [poll id=”49″]