La NFC in vantaggio sulla AFC nel Pro Bowl 2024

Nella notte si sono disputate le prime prove degli Skill Games del Pro Bowl 2024. La scorsa notte si sono disputati sette giochi, vediamo come sono andate le varie prove.

Precision Passing

Primi a scendere in campo sono i quarterback per questa gara di abilità e precisione. Un minuto di tempo per lanciare palloni e colpire quanti più bersagli possibile e accumulare punti. Nelle qualificazioni della NFC Mayfield batte Smith e Hurts, mentre Stroud sopravanza Minshew e Tagovailoa. Nella finalissima sarà Baker Mayfield a trionfare. NFC 3 – AFC 0

Best Catch

In giro per Orlando David Njoku e Puka Nacua si divertono a realizzare ricezioni spettacolari. Saranno i tifosi attraverso il sito del Pro Bowl a decretare il vincitore che sarà annunciato domenica.

L’esibizione di Nacua.

Quella di Njoku

Pubblicità

 

Closest to the PIN

Sfida a golf, un solo tiro per avvicinarsi il più possibile alla buca. Il più preciso è stato Bryan Anger, punter dei Dallas Cowboys che mette la pallina a meno di un metro dalla buca. NFC 6 – AFC 0

High Stakes

Partendo con un pallone in mano bisogna ricevere quanti più palloni lanciati da una macchina come fossero dei punt, chi riesce a tenerne in mano di più vince. Il vincitore è stato Miles Killebrew, specialista degli Steelers, che è riuscito a tenere in mano contemporaneamente 6 palloni! NFC 6 – AFC 3

Pubblicità

Snap Shot

Centri e long snapper si affrontavano in una gara di precisione, snappare il pallone cercando di realizzare quanti più punti possibili. La NFC vince mettendo a segno 14 punti contro gli 11 della AFC e si aggiudica i 3 punti. NFC 9 – AFC 3.

Dodgeball

Ultimo Skiil Game della giornata è stato il Dodgeball, nel quale si affrontavano in due partite attacchi contro difese. Hanno vinto entrambi gli attacchi, quindi tre punti per ogni Conference. NFC 12 – AFC 6.

Domenica dalle ore 21.00 italiane gli Skill Games rimanenti (elenco e partecipanti) e le prove di flag football. E’ possibile vedere il Pro Bowl sul Gamepass e su DAZN con commento in italiano (Pella, Pasquini).

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.