Il Rookie Watch di week 17 NFL

I nostri rookies non deludono nemmeno questa settimana, e per la diciassettesima week consecutiva abbiamo due nuovi protagonisti per il nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori NFL alla prima stagione fra i professionisti; questa settimana abbiamo due difensori fra i nostri rookies, con Will Anderson Jr dei Texans, già visto su queste pagine in week 13, e Sidney Brown degli Eagles accompagnati da un WR, Trey Palmer, dei Tampa Bay Buccaneers, con tutti e tre i rookies che potrebbero farsi notare anche in postseason, con tutti e tre ancora in corsa per un posto ai playoff.

Will Anderson Jr, Houston Texans
2 tackle tot – 2 sacks – 3 QB hits

I Texans possono ancora qualificarsi ai playoff con un paio di risultati favorevoli, e gran parte del merito è sicuramente da attribuire ai rookies della franchigia di HOU, che hanno nettamente cambiato il livello della squadra; parliamo sì di CJ Stroud e Tank Dell, già una delle coppie offensive più pericolose della lega, ma non dobbiamo scordarci di Will Anderson Jr, primo rookie a vincere la doppia “nomination” nel nostro rookie Watch quest’anno, che contro i Titans domina in lungo ed in largo la linea offensiva avversaria, e riuscendo a trovare due sack e 3 QB Hits totali nel corso della partita, nonostante i continui raddoppi, come in occasione del secondo sack di giornata qui sotto.

Sidney Brown, Philadelphia Eagles
5 tackle tot – 1 pick six – 99 yard return INT

Gli Eagles sono usciti sconfitti dalla partita contro i Cardinals, con le possibilità di vincere la propria division che quindi si sono praticamente ridotte allo zero, ma nonostante le 4 sconfitte nelle ultime cinque partite giocate, i tifosi di Phila devono guardare il lato positivo delle cose, aspettando l’esordio ai playoff, e dopo la partita contro Arizona, anche Sidney Brown fa parte delle buone nuove per i tifosi degli Eagles.
La safety ex Illinois, pick n° 66 dell’ultimo draft NFL, ha infatti chiuso la sua partita contro i Cards con 5 tackle totali, e soprattutto con il suo primo TD in carriera, avendo riportato il pick-six di Murray direttamente in endzone, dando così una mano all’iniziale vantaggio di Phila, poi perso.

Trey Palmer, Tampa Bay Buccaneers
4 rec – 84 yard – 1 TD

I Bucs non sono ancora matematicamente ai playoff, ma a meno di qualche catastrofe dovrebbero riuscire a qualificarsi alla post-season, e potrebbero aver trovato in week 17 l’arma a sorpresa per infastidire le difese avversarie ai playoff: parliamo di Trey Palmer, WR proveniente da Nebraska University chiamato con la 191° pick nell’ultimo draft NFL, che contro i Saints ha giocato probabilmente la sua miglior partita fra i professionisti.
Palmer chiude con 4 ricezioni per 84 yard totali, segnando anche un TD, il terzo in carriera, che aveva riaperto la partita per i Bucs, usciti poi sconfitti dalla partita contro NOLA.

Merchandising Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.