Penei Sewell è l’offensive lineman più pagato nella NFL

I Detroit Lions stanno investendo molti soldi in questa post season e dopo il rinnovo del ricevitore Amon-Ra St.Brown (4 anni per 120 milioni di cui 77 garantiti) arriva anche quello di Penei Sewell.

Sewell, offensive tackle della squadra del Michigan, ha firmato un rinnovo da quattro anni in cambio di 112 milioni di dollari di cui ben 85 garantiti. La media annuale di 28 milioni di dollari lo fanno diventare l’uomo di line di attacco più pagato della NFL, superando i 25 annui di Laremy Tunsil, offensive tackle degli Houston Texans.

offensive lineneman nfl pagati

Pubblicità

Penei Sewell, settima scelta assoluta al Draft del 2021, sarà così un giocatore dei Detroit Lions fino al 2029, quattro anni di contratto da rookie più la fifth year option e a seguire i quattro di rinnovo contrattuale. È prevista una finestra di potenziale uscita dal contratto nel 2028, lasciando poco di eventuale dead cap.

Nelle sue tre stagioni nella NFL Sewell ha saltato una sola partita (in week 18 nel 2021) dimostrando versatilità avendo iniziato come tackle di sinistra per poi essere spostato sul lato opposto. 

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.