La Strada verso il Draft 2024 – Undicesima Edizione

Tempo di off-season su Huddle Magazine fa rima con Strada verso il Draft!!

Amiche e amici, bentornati e benvenuto alla undicesima edizione della nostra rubrica sui migliori prospetti del college football, che il 25 aprile prossimo, verranno chiamati sul palco del Campus Martius Park di Detroit, Michigan, per portare nuova linfa ed energia alle franchigie NFL.

Il fulcro della Strada saranno sempre le schede sui migliori giocatori della NCAA che si sono resi eleggibili. Abbiamo modificato il formato per dare un resoconto più intuitivo ed immediato sui vari prospetti, cercando di offrire la consueta ampia copertura.

Pubblicità

I touchdown della vostra conoscenza saranno garantiti da Podcast verso il Draft, il nostro angolo di approfondimento, in cui puntata per puntata, andremo ad analizzare i giocatori ruolo per ruolo. Non mancheranno tanti nomi che saranno protagonisti il secondo e terzo giorno grazie alle immancabili carrellate del nostro Oleg Bogdea. Guido Semplici, Fabio Moras, Emiliano Guadagnoli e il conduttore Gabriele Balzarotti vi terranno compagnia ogni settimana, a partire da giovedì prossimo, con puntate ricche di informazioni!

Evento culmine, come ogni anno, il commento LIVE al Draft di Detroit nella notte del 25 aprile, primo dei tre giorni di scelte.

Accendete i motori, La Strada verso il Draft 2024 è pronta a partire!

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.