La TOP 10 di week 15 NFL 2024

Eccoci a Week 15 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Jonathan Taylor: immagina che il tuo team sta dominando in un match pressochè decisivo per Indy e che il runningback, che può mettere una seria ipoteca sulla partita, si lascia sfuggire il pallone subito prima della endzona subendo un touchback. Ora mettiamo al posto di questa ipotesi la realtà con Taylor che ha gettato all’ortica in modo grottesco forse l’ultima possibilità di post season di Indianapolis.

  1. Tyler Bass: errore da biro blu del kicker dei Bills che riesce a mandare a lato un field goal dalle 24…

  1. Atlanta Falcons: il team della Georgia è ancora in ballo per i playoff ma la situazione si è decisamente complicata, difficile pensare un modo per buttare via i soldi peggior di aver preso Kirk Cousins come proprio quarterback titolare, ancora di più se dopo averlo fatto al prossimo match decidi – giustamente – di panchinarlo.

  1. Jordan Battle: anche la safety dei Bengals ha voluto imitare Taylor, ma per lo meno il suo errore è stato “indolore”. E non è il suo ruolo fare touchdown. Rimane che il modo grottesco con cui perde l’ovale mentre entra in endzona provocando il touchback dopo più di 50 yards di ritorno è a dir posto stupido…

https://twitter.com/NFLonFOX/status/1868391278225789249

Pubblicità
  1. Jaylon Johnson: non si può dire che il cornerback dei Bears non abbia stile. Stile da Pappone, ma pur sempre stile.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1868792313092489219

  1. Bo Nix: croce e delizia in casa Broncos questa settimana il quarterback rookie che prima parte malissimo poi ingrana e porta i Broncos alla vittoria coadiuvato da una difesa stellare. C’è da dire che con il parco ricevitori che si trova ed il backfield completamente assente…

  1. Sirr Purr: la mascotte di Jacksonville penso sia oggettivamente imbattibile, ma quella dei Panthers è altrettanto meravigliosa e sobria nei festeggiamenti.

  1. T’Vondre Sweat: il 93 dei Titans recupera l’ovale e lo riporta producendo uno stiff arm clamoroso, il tuffo a piombo poco dopo è una gemma.

  1. Chris Carter e Jake Reed: all’entrata in campo di Minnesota Carte e Reed entrano alzando al cielo la maglia di Randy Moss dopo l’annuncio del cancro. Bellissimo gesto.

  1. Jared Goff: nella sconfitta contro Buffalo brilla la grande produzione offensiva dell’ex Rams con ben 494 yards passate per 5 touchdown e un QB rating di 118.9 con 38 completi su 59. Goff incredibilmente è riuscito nell’impresa di vincere un match con 5 intercetti subiti e perderne uno con 5 touchdown fatti. Se non è un record questo…

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.