Il Rookie Watch di week 15 NFL

Week 15 è ormai alle spalle e con le settimane di regular season che avanzano diventa sempre più difficile trovare nuovi protagonisti per il nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà prestazioni e crescita di tre giocatori al primo anno nella lega; questa settimana troviamo due volti già visti, con il rookie dei Packers Edgerin Cooper ed il WR dei Panthers Jalen Cocker, che fanno compagnia a Jalen McMillan, WR dei Bucs e possibile asso nella manica per il finale di stagione dei Buccaneers.

Jalen McMillan, Tampa Bay Buccaneers
5 rec – 75 yard – 1 TD

Jalen McMillan faceva parte del roster di University of Washington che è arrivato fino alla finale NCAA dello scorso anno, e per quanto ha fatto vedere al college, i Bucs hanno deciso di chiamarlo con la 92° pick assoluta nell’ultimo draft NFL; dopo un inizio di stagione un pò “claudicante” McMillan sembra essere diventato il “go-to” guy di Baker Mayfield, e contro i Chargers ha chiuso con 5 ricezioni per 75 yard ed un TD ricevuto, il terzo nelle ultime due partite, che ha aiutato TB ad avere la meglio dei favoriti Chargers, conquistando così la vetta della NFC South ed aumentando le probabilità di vedere Mayfield e soci ai playoff, dove potranno puntare sul giovane WR classe ’01, che sembra finalmente aver trovato il proprio spazio in NFL.

https://twitter.com/NFL/status/1868408725431537885

Pubblicità

Edgerrin Cooper, Green Bay Packers
7 tackles – 2 TFL – 2 PD – 1 sack – 1 INT

La difesa di GB ha fatto un netto miglioramento rispetto allo scorso anno, e se gran parte del merito lo possiamo dare al nuovo DC Coordinator Hafley, c’è anche un giovane LB rookie, proveniente da Texas A&M che si sta facendo notare sempre di più, e che contro i Seahawks ha giocato probabilmente la sua miglior partita in NFL; parliamo di Edgerrin Cooper, pick n° 45 dell’ultimo draft NFL, che contro SEA ha chiuso con 7 tackle totali, due tackle for loss, due passaggi deflettati, un sack, e si è tolto anche lo sfizio del primo INT in NFL, dando dimostrazione delle doti da all around defender che ha fatto vedere fino ad ora in stagione.

Jalen Cocker, Carolina Panthers
4 rec – 110 yard – 1 TD

Come abbiamo ampiamente detto, la stagione dei Panthers è stata a dir poco deludente, con molte incognite intorno al futuro della squadra, a partire proprio dal QB Bryce Young, prima starter, poi panchinato, poi ora di nuovo starter; quello che però è certo è che la dirigenza dei Panthers ha pescato perfettamente dagli undrafted player, trovanDo Jalen Cocker, WR ex Holy Cross che contro i Cowboys, nonostante la sconfitta, ha brillato, trovando 4 ricezioni per 110 yard ed un TD, il secondo in stagione

https://twitter.com/NFL/status/1868376290304360862

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.