La TOP 10 di week 12 NFL 2024

Eccoci a Week 12 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. George Pickens: il WR degli Steelers è sempre sulla bocca di tutti per quello che fa, qua nell’hail mary di Pittsburgh lo vediamo disinteressarsi dell’ovale finendo a scazzottare bellamente con un avversario.

  1. Malik Nabers: lo spogliatoio dei Giants è una polveriera e non è solo il quarterback il problema. Qua Nabers al termine dell’incontro si arrabbia per il fatto di essere stato cercato solo una volta sotto 30-0 e lo ammette davanti ai microfoni.

  1. Austin Seibert: il kicker dei Commanders entrava nella partita contro i Cowboys con un 22 su 22, ma da due settimane era out per infortunio. Rientrato contro Dallas, ha sbagliato due field goal di cui uno decisivo a 21 secondi dalla fine. Ne sarebbe bastato uno. Il giorno dopo è stato messo in injury list, probabilmente non una buona scelta farlo rientrare.

Pubblicità
  1. Onside Kick Commanders: poco dopo accade questo. Non c’è limite al peggio. ONSIDE KICK PEGGIORE DI SEMPRE. (cit)

  1. Brandon Graham: il veterano degli Eagles auto annuncia ai giornalisti che ha subito un infortunio season ending. Sempre brutto, poi autoannunciarlo…

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1860917186623119773

  1. Jim Harbaugh: il coach dei Chargers ammette candidamente che darebbe la vita per il fratello ma che non gli farebbe mai vincere un incontro di football. Giustamente, le priorità.

https://twitter.com/NFL/status/1861216193992106447

  1. Baker Mayfield: solitamente il quarterback è l’uomo più protetto e quello che si rischia di meno per preservarsi da un infortunio che solitamente significa fine dei giochi per la propria franchigia, invece qui troviamo Mayfield partire di corsa per andare a bloccare il difensore e permettere al proprio running back di guadagnare qualche yard extra. Visto il punteggio forse non era proprio necessario, ma va bene cosi.

https://twitter.com/NFL/status/1860781235947155726

  1. Snow Game: quanto ci era mancata la neve sul football e quanto lo rende spettacolare.

Pubblicità
  1. Jason Kelce: c’è qualcosa che l’ex Eagles non sappia fare? Evidentemente no. Se lo guardi ti da proprio l’impressione di essere uno di quelli si diletta con il beer pong un giorno si e l’altro punte, infatti a lui basta un tiro secco per vincere la partita.

  1. Kevontae Turpin: per una volta voglio premiare nella TOP 10 un kick/punt returner che spesso sono relegati all’oblio. Le yard offensive dei Cowboys quest’anno spesso sono passati tra le sue mani, Turpin non ha deluso nemmeno contro i Commanders. Muffa la palla, la riprende, parte. Uno spin sul posto senza aver avversari vicini gli permette di mandare al bar tutto lo special team di Washington per poi andare in touchdown.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.