Il calendario della IFL 2024

La IFL 2024, il massimo campionato di football italiano, è a poco più di un mese dall’inizio della regular season che inizierà il 25 febbraio, nel tradizionale Kickoff Classic, con i Rhinos Milano che affronteranno i Giaguari Torino (neo ingresso nel torneo) in quel di Beinasco (TO). L’esodio dei Campioni d’Italia Panthers Parma sarà il 9 marzo.

Sono 9 le squadre iscritti al campionato: Dolphins Ancona, Frogs Legnano, Guelfi Firenze, Lazio Marines (ex Ducks), Panthers Parma, Rhinos Milano, Skorpions Varese e Warriors Bologna e i Giaguari Torino, che numericamente sostituiscono i Mastini Verona.

La formula prevede un girone unico con 8 partite, 4 in casa e 4 in trasferta con la regular season che si chiuderà nel weekend del 25/26 maggio. Le prime due classificate della stagione regolare avanzano alle semifinali, dalla terza alla sesta disputano la wild card. La finale della IFL 2024, l’Italian Bowl XLIII si disputerà il 29 giugno allo stadio Benelli di Ravenna.

Pubblicità

Tutte le partite della IFL saranno trasmesse in diretta su DAZN.

 

Il calendario della IFL 2024

IFL 2024
IFL week 1
Italian Football League week 2
IFL week 3_4
Italian Football League week 6
IFL week 7_8
Italian Football League week 9
IFL week 10
Italian Football League week 12_13
    Merchandising Merchandising

    Giovanni Ganci

    Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

    Articoli collegati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock rilevato

    Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

    Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.