La posizione nei playoff dal 2002 al 2023

Vi proponiamo una immagine che riassume le posizioni nella griglia playoff nella AFC e NFC dal 2002 (anno del riallineamento) ad oggi.

Ogni squadra delle due Conference ha partecipato almeno tre volte ai playoff in questo periodo di tempo (quattro nella NFC), nessuna squadra si è sempre qualificata per i playoff dal 2002 ad oggi. I New England Patriots sono quelli con più partecipazioni, diciassette di cui sette col primo posto nella griglia, seguiti da Green Bay Packers con sedici, Seattle Seahawks con quindici e Indianapolis Colts, Philadelphia Eagles e Pittsburgh Steelers con quattordici. I Philadelphia Eagles sono l’unica squadra con tre seed #1 consecutivi, mentre dal 2010 al 2017 solo due squadre si sono divise il seed #1 della AFC.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla

posizioni playoff 2002 2023

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.