Il programma di IFL2 e 9FL

Week 5 in IFL2 e Week 6 in 9FL, con 20 squadre in campo a caccia di punti preziosissimi per le rispettive classifiche. Aquile e Pirates dovranno difendere l’imbattibilità nel campionato cadetto contro Chiefs e Blue Storms, mentre Thunders, Crusaders e Blitz proveranno a farlo in 9FL contro Hurricanes, Gorillas e Rams.

Quattro partite in programma in IFL2 e sei in 9FL questo weekend, valide ai fini rispettivamente della quinta e sesta giornata di campionato.

Nel campionato cadetto si giocherà sabato a Roma e Grugliasco (TO), con i Grizzlies chiamati alla difficile sfida contro i Vipers Modena, e i Reapers Torino a caccia della terza W stagionale contro i Daemons Cernusco, attualmente sullo 0-3 e sorprendentemente in coda alla classifica del Girone C. Per lo stesso girone, domenica pomeriggio, complicatissimo impegno casalingo per i Blue Storms Busto Arsizio, che se la vedranno con i Pirates Savona, ancora imbattuti. Proveranno a difendere la propria imbattibilità stagionale anche le Aquile Ferrara, che in casa, sempre domenica pomeriggio, giocheranno contro i Chiefs Ravenna, ancora a caccia della prima vittoria in campionato.

Pubblicità

In 9FL saranno 4 le partite in programma sabato e due domenica. Secondo impegno stagionale per i RVL Achei Crotone, che proveranno a bissare il successo ottenuto all’esordio questa volta in trasferta, contro gli Eagles Salerno, fermi sullo 0-2 in classifica nel Girone A. Stesso girone e stessa fame di vittorie per gli Eagles United Palermo, che domenica a mezzogiorno affronteranno in casa, nel bellissimo e rinnovato Velodromo Borsellino, i Briganti 82 Napoli. Nel Girone D, i Thunders Trento andranno in cerca della terza W di stagione e della conferma del primato in classifica contro gli Hurricanes Vicenza, team attualmente confinato al quarto posto con due sconfitte e ancora 0 vittorie. Record in parità sino ad ora per le altre contendenti alla corsa playoff di questo girone, ovvero Honey Badgers Formigine e Wolverines Piacenza, una contro l’altra sabato pomeriggio, per la seconda giornata consecutiva a Formigine. Tutti in campo anche nel Girone C, dove Blitz Cirié e Crusaders Cagliari proveranno a staccare gli avversari e a bissare la prima vittoria stagionale contro, rispettivamente, Rams Milano e Gorillas Varese.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2 – Week 5

Sabato, 6 aprile

  • 15.00 Grizzlies Roma vs Vipers Modena
  • 21.00 Reapers Torino vs Daemons Cernusco

Domenica, 7 aprile

  • 14.30 Aquile Ferrara vs Chiefs Ravenna
  • 14.30 Daemons Cernusco vs Blue Storms Busto Arsizio
  • 15.00 Blue Storms Busto Arsizio vs Pirates Savona

Dirette streaming su FIDAF TV.

NINE FOOTBALL LEAGUE – Week 6

Sabato, 6 aprile

  • 14.30 Eagles Salerno vs RVL Achei Crotone
  • 15.30 Thunders Trento vs Hurricanes Vicenza
  • 15.30 Honey Badgers Formigine vs Wolverines Piacenza
  • 19.30 Crusaders Cagliari vs Gorillas Varese

Domenica, 7 aprile

  • 12.00 Eagles United Palermo vs Briganti 82 Napoli
  • 14.30 Blitz Cirié vs Rams Milano

Risultati LIVE e link diretti agli streaming sulla web app federale Gameday.

Pubblicità

Quinta giornata, per finire, anche per la Fantasy League, ed è un altro campionato che si sta rivelando molto più che avvincente… La strada che porta a Toledo 2025 passa anche da qui! Per saperne di più e per giocare: https://www.pickyoursquad.com/#/home

Photo Credits: @Michele Critelli

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.