Super Bowl LVIII: Deon Bush e Jauan Jennings

Grazie a SportsBoom vi proponiamo delle interviste con due giocatori che saranno in campo nel Super Bowl LVIII: Deon Bush (safety, Chiefs) e Jauan Jennings (ricevitore, 49ers). Le abbiamo tradotte e adattate e ve le proponiamo.

Con il Super Bowl LVIII proprio dietro l’angolo, Richard Graves è a Las Vegas in anticipo rispetto alla grande partita e ha avuto l’opportunità di sedersi con la safety dei Chiefs Deon Bush. In questa esclusiva intervista di SportsBoom, Bush ha riflettuto sulla sua seconda apparizione consecutiva al Super Bowl, così come sulla preparazione per la feroce difesa dei 49ers.

Deon Bush riflette sul viaggio dei Chiefs verso il Super Bowl

Pubblicità

I Kansas City Chiefs hanno avuto un viaggio incredibilmente emotivo per tornare al Super Bowl questa stagione. Il safety Deon Bush ha parlato della mentalità della squadra e della convinzione che li ha portati attraverso una stagione difficile per raggiungere di nuovo la grande partita.

“Ogni anno ha viaggi diversi. Quest’anno è stato un viaggio speciale perché è arrivato con un po’ di ostacoli eppure siamo ancora qui e viviamo il momento, ci divertiremo.”

Mantenere la fiducia attraverso le avversità.

I Chiefs hanno affrontato un po’ di turbolenze dopo un inizio forte nella stagione 2023. Bush ha detto che la squadra ha attraversato un periodo difficile in cui ha perso 4 partite di fila, ma non hanno mai perso la fiducia in se stessi o gli uni negli altri. Patrick Mahomes ha riunito la squadra nello spogliatoio e ha detto loro che credeva ancora in loro.

“Quelle parole di Mahomes ci hanno permesso di continuare a crederci, di continuare a cercare di capire I problemi e continuare a lavorare finché non siamo tornati a viviere questo momento.”

Secondo Bush, i Chiefs hanno una “cultura vincente” che permette loro di rimanere concentrati internamente anziché ascoltare le critiche. La squadra si chiude a riccio e continua a lavorare ogni giorno per migliorare, il che ha alimentato il loro successo.

Fiducia in DC Steve Spagnuolo

Un fattore importante nella capacità dei Chiefs di riorganizzarsi è la fiducia nel Defensive Coordinator Steve Spagnuolo. Bush lo ha chiamato “la migliore mente con cui abbia mai lavorato” e un grande leader in cui i giocatori credono completamente. Spagnuolo ha sempre un piano di gioco solido che la difesa esegue ad un alto livello.

“Tutti credono in lui, tutti gli danno fiducia. Sappiamo che avrà un piano di gioco per noi e sappiamo che dobbiamo solo eseguirlo e se lo eseguiamo bene nella maggior parte delle volte giochiamo ad un alto livello.”

Pubblicità

Concentrati sulla sfida contro i 49ers

Kansas City ha lottato per tornare al Super Bowl per affrontare i talentuosi San Francisco 49ers, Bush li ha chiamati probabilmente la squadra più talentuosa che hanno affrontato quest’anno. Il giovane QB dei 49ers, Brock Purdy, ha giocato a un livello d’élite, e hanno armi pericolose come Deebo Samuel, George Kittle e Christian McCaffrey.

Bush ha detto che ci vorrà uno sforzo di squadra totale per contenere l’attacco versatile di San Francisco. I Chiefs devono fidarsi della loro preparazione e gli uni degli altri per cercare di vincere il Super Bowl due volte di seguito, il che sarebbe un risultato incredibile. Solo poche squadre nella storia hanno vinto due Super Bowl consecutivi, quindi Kansas City è altamente motivata a raggiungerle.

“Quindi ci vorrà uno sforzo e dovremo fidarci di Spagnuolo, fidarci gli uni degli altri e continuare a prepararci.”

I Chiefs hanno già superato dubbi e avversità in questa stagione. Con la loro cultura vincente e la fiducia reciproca, Deon Bush e la squadra sono pronti ad abbracciare la sfida di concludere il loro viaggio emotivo con un’altra vittoria al Super Bowl.

Con la sua seconda apparizione consecutiva al Super Bowl, Bush sta affrontando l’intero processo con calma.

“Significa così tanto per tutti, uomo, che tutti vogliono che questo accada più di qualsiasi cosa… stiamo solo godendoci il processo e ci divertiamo con esso.”

Jauan Jennings apprezza la corsa dei 49ers al Super Bowl come culmine della fratellanza della squadra

Jauan Jennings, ricevitore dei San Francisco 49ers, si prepara a fare il suo debutto al Super Bowl affrontando i Kansas City Chiefs questo domenica. Giocatore eccezionale originario del Tennessee, Jennings ha recentemente riflettuto su cosa significhi raggiungere questa grande partita nella sua giovane carriera quando ha chiacchierato con Richard Graves a Las Vegas per SportsBoom prima della grande partita.

La fratellanza alimenta la passione di Jennings.

Pubblicità

Quando gli è stato chiesto cosa vuol dire giocare il suo primo Super Bowl nel suo secondo anno in NFL, Jennings ha enfatizzato i profondi legami che ha formato con i suoi compagni di squadra:

“Significano tutto. Le cose che sacrifico con questi ragazzi, sono come i miei fratelli. È una famiglia. E così, significa tutto per questa famiglia.”

È evidente che la fratellanza che Jennings ha trovato nello spogliatoio dei 49ers alimenta la sua passione per il gioco e il desiderio di vincere.

“Mi spinge ad essere migliore”

Nonostante sia un talento di per sé, Jennings è umile di fronte ai giocatori d’elite che lo circondano come Deebo Samuel, Brandon Aiyuk e George Kittle. Ha spiegato come loro lo portino a dare il meglio di sé:

“Puoi accendere la telecamera e vederlo abbastanza chiaramente. Deebo e Kiddo (Kittle ndr), sono giocatori incredibili. Ci sono così tanti giocatori diversi in questa squadra che possono prendere in mano una partita, in qualsiasi momento. Mi spingono ad essere grande.”

Essere pronto per il momento.

Con ricevitori stellari che richiedono attenzione, Jennings potrebbe facilmente perdersi nel gruppo. Ma rimane pronto per quando verrà chiamato:

“Non ci penso nemmeno. Finché stiamo vincendo, non ci penso davvero… Quando mi chiamano, sono sempre pronto. Mi piace questa parte del gioco”

I fan fedeli aiutano.

Jennings ha anche riconosciuto il sostegno costante dei tifosi dei 49ers, che viaggiano in massa per le partite in trasferta:

“Fedeli alla squadra. È tutto ciò che comporta. Questo è ciò che sono i nostri tifosi. Vengono e rendono le partite più facili. Ogni partita in trasferta sembra una partita casalinga.”

Gratitudine per l’opportunità.

Pubblicità

Raggiungere il palcoscenico del Super Bowl dopo solo due stagioni NFL, Jennings ha espresso sincera gratitudine per la possibilità di giocare nella grande partita. Domenica, lui e i 49ers daranno il massimo per ricompensare i tifosi con un altro titolo.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.