Scusate Il Disturbo S02E18 – Più forti dei malanni!

La diciottesima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata ricca di argomenti questo diciottesimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

Abbiamo parlato dei playoff e le dodici squadre qualificate di cui otto nuove rispetto all’anno scorso, del Black Monday degli allenatori e chi è ancora sulla graticola, di James Harrison ai Patriots, giusto o non giusto? Cosa riserva il futuro di Bengals, Browns, Colts e 49ers.

Pubblicità

Senza dimenticare le risposte alle domande degli ascoltatori. Se volete chiederci qualcosa potete inviare una mail a info@huddle.org con il testo della domanda oppure inviateci un messaggio vocale sempre via mail o come messaggio su Twitter o Facebook.

A fare il punto della situazione dopo diciassette giornate di NFL, in 92 minuti fitti fitti di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Lorenzo Contini, Massimo Foglio, Mauro Rizzotto, Tommaso Santoro, Simone Mingoli e Andrea Ghezzi di rincorsa.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Come ormai sapete non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.