I fantasy(osi) consigli del Baugi

Dare consigli senza apparenti motivi o meriti è facile per tutti, quindi perché non arrogarmi questa possibilità forte del mio 1-6 nel ranking del fantasy football aziendale (di Huddle Magazine)? Se vi ritenere esperti di fantasy football chiudete questa pagina perché i consigli che leggerete di seguito vi faranno pensare di strapparvi i capelli oppure, per i più rigorosi, anche qualcosa di ben più importante.

Facile consigliare di prendere Travis Kelce o Alvin Kamara, ma volete mettere il brivido di prendere un giocatore i cui projected point sono inferiori ai 6 con la possibilità che questo si tramuti in un bello 0? C’è tuttavia anche la possibilità che il punteggio si riveli essere ben più elevato, anche perché giustamente se in sede di draft si fa qualche errore di troppo gli unici giocatori con cui poter effettuare correttivi, bene o male, sono questi.

Quindi bando alle ciance o ciancio alle bande ed andiamo a vedere qualche bel profilo pazzi su cui puntare questo fine settimana.

Pubblicità

Trey Hendrickson
DL dei Cincinnati Bengals @SF
Projected Points: 5,95

Che l’ex Saints sia un gran bel giocatore non è mai stato messo in dubbio, ma quelli del fantasy football non gli danno particolare rilevanza nello scacchiere delle formazioni. Eppure nonostante i projected point del giocatore siano spesso inferiori ai 7 per match, il DL dei Cincinnati Bengals ha sempre messo a referto almeno 10 punti nelle prime 6 partite di regular season, staccando solo in week 2 contro i Ravens. Nella fattispecie prima del Bye ha refertato 41,25 punti in due partite suddivise in 25 contro Arizona e 16,25 contro Seattle. Un pensierino tocca farcelo.

Rashid Shaheed
WR dei New Orleans Saints @IND
Projected Points: 9,1

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato qualcosa di interessante da questo undrafted da Weber State. Bene ora abbassate la mano e smettiamola di prenderci per il culo. L’app parla chiaro: il 34% dei giocatori del fantasy football lo hanno, altri no. Tra l’altro in calo dopo l’ultimo weekend in cui non ha fatto benissimo. Dopo una partenza bomba da 30,6 a week 1 contro Tennessee ha avuto numeri altalenanti. Nelle prime quattro week è sempre stato sopra ai 14 punti, nelle ultime tre in due occasioni è andato sotto i 9 punti mentre contro Houston a week 6 ha toccato i 20,2. Questa settimana è a Indy, la sua prestazione dipenderà dalla connection di Carr con Olave, però un pensierino…

Blake Cashman
LB degli Houston Texans @CAR
Projeted Points: 6,62

CHI?!?!? Me lo sto chiedendo anche io onestamente, eppure rientro tra il 4% dei fantasy giocatori che lo hanno a roster, ma non nel 2% di coraggiosi che l’hanno al momento titolare. Ci sto ancora rimuginando se farlo o no, conscio che in caso sarò li mangiarmi le unghie ogni mezzo drive dei Texans. L’avversario di questa settimana onestamente invoglia particolarmente e sceglierlo. Nel 2022 in 16 partite ha superato i 25 snap solo in una occasione, il massimo di punti è stato 11,50. In questo 2023 era partito ancora peggio non scendendo in campo nelle prime due week a causa di un hamstring. Da week 3 è tornato titolare gradualmente, mettendo a referto un 18, un 15,50 ed un notevole 26 contro New Orleans prima del bye. Merita un gettone.

Kenny Moore
DB degli Indianapolis Colts vs NO
Projected Points: 6,66

Altro giocatorino che è a roster solo nell’11% delle squadre fantasy, cresciuto tra l’altro del 5% negli ultimi giorni grazie alla grandissima prestazione da 26,75 punti fatta contro Cleveland. Moore è tuttavia un profilo interessate tenuto monitorato già da qualche settimana dato che da week 2 non è mai andato sotto i 10 punti se non nella partita contro Baltimore. Da week 4 di fila 17,75 contro i Rams, 12 contro Tennessee, 14,25 contro Jacksonville poi l’esplosione contro i Browns. Tocca puntarci signori! Poi sicuramente contro i Saints sarà un 2, però chi non risica non rosica!

Josh Downs
WR degli Indianpolis Colts vs NO
Projected Points: 10,47

Pubblicità

Potrebbe essere tardi per assicurarsi il talentino scelto al round 3 dai Colts proveniente da North Carolina. Dopo le prime due settimane di ambientamento nella NFL, il nativo di Suwanee è cresciuto esponenzialmente con bei punteggi fino ad arrivare all’esplosione contro Cleveland con 23,5. Anche qui vale lo stesso discorso di Moore: potrebbe essere stato l’apice stagionale ma merita il rischio andando a vedere i prossimi avversari dei Colts con New England e Carolina non proprio impossibili…

Azeez Al-Shaair
LB dei Tennessee Titans vs ATL
Projected Points: 8,29

L’ex 49ers è approdato a Tennessee senza grandissime aspettative dopo una difficile stagione 2022 eppure dopo un paio di week in sordina, dal terzo turno sembra essere tornato ai livelli toccati nell’ultima parte di stagione del 2021 con i 49ers. Sono ben 4 turni che mette a referto almeno 16 punti andando a guidare costantemente la difesa dei Titans alla voce tackle. Dalle percentuali date dal fantasy non è a roster in molti campionati quindi è ancora possibile accaparrarselo: FARE!!

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.