L’ultima partecipazione/vittoria ai playoff

Dodici squadre sono pronte a cimentarsi con i playoff della stagione 2016, di conseguenza venti rimangono alla finestra aspettando tempi migliori.

Di queste 20 alcune hanno disputato la post season lo scorso anno (due su tutte Denver Broncos e Carolina Panthers protagoniste dello scorso Super Bowl), altre invece sono in attesa da molto più tempo di giocare una partita a gennaio inoltrato.

Come potete vedere nell’immagine (cliccate per ingrandirla) i Buffalo Bills non vedono playoff dal 1999, i Cleveland Brown dal 2002, gli attuali Los Angeles Rams dal 2004, Tampa Bay Buccaneers e Jackosnville Jaguars dal 2007 e a seguire tutte le altre.

Pubblicità

partecipazione playoff

La seconda immagine (cliccate per ingrandirla) mostra invece quando è stata l’ultima vittoria ai playoff di ogni singola squadra NFL. In questo caso arriviamo addirittura al 1990 quando i Bengals battendo gli allora Houston Oilers nella wild card ottennero quella è la loro ultima vittoria ai playoff. A stretto giro di ruota arrivano i Detroit Lions che nel 1992 vinsero il Divisional contro i Cowboys.

Lions, Raiders e Dolphins tra le tre squadre che  più sono in attesa di una vittoria nella post season avranno già una possibilità nella wild card che disputeranno questo weekend.

vittoria playoff

 

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.