La TOP 10 di week 18 NFL

Week 18 è alle spalle, regular season is over. La lacrimuccia è scesa. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo ultimo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Jacksonville Jaguars: troppo troppo brutto il suicidio sportivo che hanno messo in atto a Jacksonville per fare si che non occupasse questo momento. Mamma mia…

  1. Miami Dolphins: altro psicodramma, ma leggermente meno amaro il finale di stagione dei Dolphins che perdono divisione e vantaggio di campo nella sfida contro i Bills. Non l’hanno perso oggi, ma il vantaggio era notevole.

  1. Indianapolis Colts: anche qui altro psicodramma anche se la partita era da dentro o fuori. La scelta di lanciare su giocatore secondario su un 4th e corto nel momento deciso della stagione stona non poco.

  1. Mack Hollins: lui arriva direttamente dalla spiaggia, magari ci sarei andato dopo la partita…

  1. Mike McDaniel: Bam, contro la telecamera.

  1. Tifoso crew arbitrale: le partite di NFL sono spesso un poutporri di maglie, diciamo che non è facile trovare un tifoso degli arbitri.

  1. Antonio Pierce: investitura importante da parte dei tifosi Raiders al termine del match vinto contro i Broncos per l’attuale interim head coach.

  1. James Pierre: regola partite ma grande acume del ritornatore degli Steelers che vede l’ovale rotolare verso il lato del campo e posizionandosi con i piedi fuori la afferra facendo subire ai Ravens una penalità che consente agli Steelers di avanzare a una posizione migliore.

  1. Deonte Harty: 96 yards di ritorno sul punto da parte del ritornatore dei Bills che aiuta Buffalo a mettere la freccia su Miami.

  1. Nico Collins: il wide receiver dei Texans è salito in cattedra sul finale di stagione portando la squadra ai playoff in coabitazione con CJ Stroud. 9 ricezioni per 195 yards con 1 TD per lui questa domenica.

 

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.