Breaking News: Saquon Barkley rinnova per 1 anno

Breaking News è la sezione di Huddle Magazine dedicata alle notizie veloci, senza particolare approfondimento, così come la leggiamo ve la proponiamo.

Alla fine Saquon Barkley e i New York Giants hanno trovato un accordo che permetterà al giocatore di iniziare il training camp e giocare la prossima stagione.

https://twitter.com/RapSheet/status/1683794241754140672

Barkley aveva un tag da 10,1 milioni di dollari che non è stato “trasformato” in un un contratto pluriennale prima del 17 luglio (come accaduto ad altri tre giocatori). Unica via di uscita per scendere in campo era giocare sotto il tag o rinnovare per un solo anno. Il giocatore e la squadra si sono accordati per il rinnovo annuale in cambio di 11 milioni di dollari, di cui 2 di bonus alla firma.

Pubblicità

Da quanto si legge nel contratto non è presente una clausola no-tag per il futuro, quindi Barlkley potrebbe essere ritaggato nel 2024 in cambio del 120% di quanto preso in stagione.

Al momento quindi rimane in sospeso solo Josh Jacobs dei Las Vegas Raiders che, a differenza di Tony Pollard, non ha ancora firmato il tag. 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.