[POST-IT] JJ Watt e la NFL Top 100

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endDal 2011 la NFL raccoglie i voti dei giocatori NFL e stila la Top 100 pubblicando i risultati dieci posizioni alla volta a partire da maggio. Nei primi sei anni nessun giocatore è mai stato due volte al numero uno e per il 2017 siamo arrivati alle posizioni dalla quaranta alla trenta.

Ovviamente la classifica, come tutte le classifiche, genera polemiche sulle posizioni di alcuni nomi e la NFL si è sempre difesa dichiarando che sono i giocatori a votare e non giornalisti specializzati o algoritmi super segreti.

Quest’anno le prime polemiche sono arrivate subito, quando in penultima posizione (98° assoluta) è stato annunciato Adrian Peterson che l’anno scorso ha disputato solo tre partite con meno di 2 yard di media a portata.

Pubblicità

Ieri NFL Network ha anunciato le posizioni fino alla trentesima e al numero 35 c’è JJ Watt.

La reazione del giocatore? Eccola.

In poche parole Watt ha espresso il parere di molte persone su queste classifiche, utili certo per fare ascolti e riempire i mesi della off season, ma che a volte scadono nel ridicolo.

Pubblicità

Di JJ Watt, giocatore particolare e diverso dal solito, vi avevamo parlato a inizio anno 🙂

Simply the best: J.J. Watt

Voi cosa ne pensate di questo tipo di classifiche?

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. beh diciamo che il solo fatto che se ne parli è comunque l’ennesima dimostrazione di quanto siano bravi negli States a creare discussioni e dibattito anche nei mesi morti.
    Watt si arrabbia anche perchè poi questa discesa dal terzo al trentacinquesimo posto verra’ ogni tanto ripresa qualora non dovesse giocare bene ecc ecc

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.