[NFL] Week 6: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 51 persone (anzi, 50 + 1) e la vittoria dei Packers sui Chargers è stata prevista dal 100% dei pronosticatori. Cinque partite sono state indovinate da tutti i siti mentre il pronostico di Falcons vs Saints è stata sbagliato da tutti e sei i partecipanti.

Risultati di giornata

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Primo posto in condivisione per i tre network televisi americani. CBS, ESPN e FOX sbagliano poco e nulla e con il 71,43% di pronostici azzeccati (10 su 14) guidano il gruppo. [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”71.43″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”71.43″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”71.43″ color=”#C81FE2″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Ai piedi del podio ci siamo noi di Huddle Magazine con una giornata storta che ci porta ad azzeccare solo sette pronostici su dodici (due pareggi). [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”58.33″ color=”#3C8A36″][/graphs] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Chiudono la classifica a parimerito SB Nation e WhatIfSports con un “misero” 8 su 14 che corrisponde al 57,14%. Mentre per i primi si tratta di un passo falso per i simulatori di WhatIfSport un risultato in linea con la media stagionale. [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”57.14″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”57.14″ color=”#595D61″][/graphs]

La classifica generale

Ormai la nostra leadership è sempre più in bilico visto anche il buon ritmo che ha ESPN. Confermato il terzo posto di SB Nation mentre precipita all’ultimo posto WhatIfSports anche se di pochi centesimi rispetto alla CBS.

[graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”72.73″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”69.23″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”64.71″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”63.74″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”62.96″ color=”#4742DB”][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”62.64″ color=”#595D61″][/graphs]

L’infografica

Arrivati a un terzo di stagione regolare abbiamo realizzato un’infografica riassuntiva di queste prime sei giornate (qualcuna meno per Huddle Magazine).

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.