[NFL] Injury Report NFL: Week 4

Il terzo week di gioco ha lasciato molte squadre malconce dal punto di vista medico. Andiamo a vedere la situazione infortunati e squalificati in vista del week 4.

Ravens at Steelers

Ravens – out for season: TE Dennis Pitta (anca), DB Matt Elam (bicipite), LB Terrell Suggs (tendine d’Achille).

Pubblicità

Breshad Perriman (ginocchio) ha aggravato il suo infortunio nel riscaldamento prima del match coi Bengals, allungando così i suoi tempo di recupero. Brent Urban (bicipite)è ancora fermo ai box, così come Eugene Monroe (concussion). Crockett Gillmore (polpaccio) non ha recuperato in tempo per il match di giovedì.

Steelers – out for season: DB Senquez Golson (spalla), PK Shaun Suisham (ginocchio), QB Bruce Gradkowski (dito).

La tegola più grossa riguarda Big Ben Roethilsberger (ginocchio), uscito durante il match coi Rams e fuori per un mese e mezzo circa. Tra una settimana tornerà Martavis Bryant dalla squalifica, mentre per rivedere Maurkice Pouncey (caviglia) in campo bisognerà pazientare ancora.

Ben Roethlisberger Steelers injury report nfl
Ben Roethilsberger resterà fuori almeno un mese e mezzo

Jets at Dolphins

Jets – out for season: TE Jace Amaro (spalla).

Per il match di Londra sono stati recuperati pochi elementi e la lista degli assenti è ancora piuttosto corposa: Steven Ridley (ginocchio), Dee Milliner (polso), Sheldon Richardson (squalifica), Erick Decker (ginocchio), Wille Colon (ginocchio) e Lorenzo Mauldin (concussion).

Dolphins – out for season: DB Louis Delmas (ginocchio).

Oltre a Jay Ajayi (costato), fuori fino al week 10, solo Brendan Albert (tendine rotuleo) è in dubbio.

Jaguars at Colts

Pubblicità

Jaguars – out for season: DL Dante Fowler (ginocchio), DL Ziggy Hood (piede).

Non cambia di molto la brutta situazione dei Jaguars per questo week 4. Assenti Brandon Linder (spalla), Denard Robinson (ginocchio), Sen’Derrick Marks (ginocchio), Luke Joeckel (caviglia), Josh Evans (ginocchio) e Davon House (piede).

Colts – out for season: DL Art Jones (caviglia).

Lista infortunati più corta del solito. Dwayne Allen (caviglia), Jonathan Newsome (tendine rotuleo), Darius Butler (anca) e Greg Toler (collo) sono tutti da valutare fino a poche ore dal fischio d’inizio. Sicuramente invece non sarà della partita Trent Cole (ginocchio).

Giants at Bills

Giants – out for season: DB Bennett Jackson (ginocchio), DB Nat Berthe (polpaccio), WR Victor Cruz (polpaccio).

I Giants continuano ad avere molti indisponibili: Jason Pierre Paul (dita), Ereck Flowers (caviglia), Dominique Rodgers-Cromartie (concussion), Daniel Fells (piede), Will Beatty (pettorale strappato) e Owa Odighizuwa (piede).

Bills – out for season: nessuno.

Situazione ostica per i Bills, a cui mancheranno probabilmente i due giocatori più pericolosi in attacco: Sammy Watkins (polpaccio) e LeSean McCoy (tendine rotuleo). A loro vanno aggiunti John Miller (inguine), Leodis McKelvin (caviglia) e Aaron Williams (collo).

Panthers at Buccaneers

Pubblicità

Panthers – out for season: WR Kelvin Benjamin (ginocchio).

Thomas Davis (pettorali) e Luke Kuechly (concussion) sono da valutare giorno per giorno. Charles Johnson (tendine rotuleo) ne avrà fino al week 12 e Jerricho Cotchery (caviglia) è in forte dubbio.

Buccaneers – out for season: DL Larry English (ginocchio).

Austin Seferian Jenkins (spalla) è l’assenza più pesante. Demar Dotson (ginocchio) e Akeem Spence (schiena) vedranno il campo tra qualche settimana, mentre i tempi di recupero per Jonathan Banks (ginocchio) non sono stati resi noti.

Austin Seferian Jenkins Bucs injury report nfl
Austin Seferian Jenkins sarà assente per problemi ad una spalla

Eagles at Redskins

Eagles – out for season: DB JaCorey Sheperd (ginocchio), K Cody Parkey (inguine), OG Andrew Gardner (piede).

Difesa in emergenza viste le assenze di Cedric Thornton (mano), Mycheal Kendricks (tendine rotuleo) e Kiko Alonso (ginocchio). In attacco da valutare le condizioni di Josh Huff (tendine rotuleo).

Redskins – out for season: LB Junior Galette (tendine d’Achille), DB Duke Ihenacho (polso), Shawn Lauvao (caviglia).

DeSean Jackson (tendine rotuleo) dovrebbe tornare in campo, ma sia DeAngelo Hall (dito del piede) sia Morgan Moses (gomito) saranno probabilmente assenti.

Raiders at Bears

Raiders – out for season: OT Menelik Watson (tendine d’Achille).

Nate Allen (ginocchio) è l’unico giocatore indisponibile.

Bears – out for season: DB Ryan Mundy (anca).

Pubblicità

Linea difensiva con vuoti abissali date le mancanze di Ego Ferguson (ginocchio) e Will Sutton (bicipite). Jay Cutler (tendine rotuleo) difficilmente tornerà a guidare l’attacco e Jermon Bushrod (concussion) non potrà coprire la blinde side del suo sostituto. Kevin White (gamba), come noto, tornerà solo nel week 8.

Texans at Falcons

Texans – out for season: OG Jeff Adams (ginocchio).

Dovrebbe finalmente tornare Arian Foster, ma la linea offensiva sentirà ancora la mancanza di Duane Brown (pollice). Ryan Griffin (ginocchio) dovrà saltare un mese circa.

Falcons – out for season: OG Jon Asamoah (anca).

Tevin Coleman (costole), Devin Hester (dito del piede), Jacob Tamme (concussion) e Paul Worrilow (polpaccio) sono tutti in dubbio per il match di domenica.

Chiefs at Bengals

Chiefs – out for season: nessuno.

Philip Gaines (ginocchio) unico assente.

Bengals – out for season: nessuno.

Sempre fuori Vontaze Burfict (ginocchio), a cui si è aggiunto Adam Jones (gomito).

Browns at Chargers

Browns – out for season: DB Ifo Ekpre-Olomu (ginocchio).

Robert Turbin (caviglia), Craig Robertson (caviglia), Joe Haden (costole) e K’Waun Williams (concussion) sono da valutare nelle prossime settimane.

Chargers – out for season: nessuno.

Linea completamente falcidiata dalle assenze: D.J. Fluker (caviglia), King Dunlap (concussion) e Orlando Franklin (caviglia) saranno tutti assenti domenica. Inoltre mancheranno Jacoby Jones (caviglia), Antonio Gates (squalifica), Ladarius Green (concussion), Brandon Flowers (ginocchio) e Jason Verrett (piede).

Packers at 49ers

Packers – out for season: WR Jordy Nelson (ginocchio), DL Josh Boyd (caviglia).

Bryan Bulaga (ginocchio) tornerà il week 8, ma in attacco saranno assenti anche Davante Adams (caviglia) e Andrew Quarless (ginocchio), mentre in difesa probabilmente mancherà Morgan Burnett (polpaccio).

49ers – out for season: nessuno.

Si avvicinano i rientri di Daniel Kilgore (caviglia) e Reggie Bush (polpaccio). Le condizioni di Vernon Davis (ginocchio) sono incerte.

Davante Adams Packers injury report nfl
Davante Adams in dubbio per il weekend

Rams at Cardinals

Rams – out for season: DB E.J. Gaines (piede).

Janoris Jenkins (ginocchio) è l’unico giocatore in dubbio.

Cardinals – out for season: DL Corey Peters (tendine d’Achille).

LaMarr Woodley (spalla) è da valutare giorno per giorno.

Vikings at Broncos

Vikings – out for season: OT Phil Loadholt (tendine d’Achille).

John Sullivan (schiena) è sicuramente assente, mentre potrebbero recuperare Xavier Rhodes (concussion), Charles Johnson (costole) e Brandon Fusco (concussion).

Broncos – out for season: OT Ryan Clady (ginocchio), TE Jeff Heuerman (ginocchio).

Solo Derek Wolfe, fuori per squalifica, sarà assente.

Cowboys at Saints

Cowboys – out for season: DB Orlando Scandrick (ginocchio).

Tony Romo (clavicola) starà fuori almeno fino al week 11, Dez Bryant (piede) e Randy Gregory (caviglia) saranno fuori ancora un mesetto. Greg Hardy e Rolando McClain sono prossimi al rientro dopo la squalifica. Da valutare le condizioni di Jeremy Mincey (concussion).

Saints – out for season: DB P.J. Williams (tendine rotuleo), DB Rafael Bush (pettorale strappato).

Dovrebbe tornare Drew Brees (spalla), al contrario di Jairus Byrd (ginocchio), Dannell Ellerbe (dito del piede) e Keenan Lewis (anca), costretti ancora a vedere i compagni dalla sideline.

Lions at Seahawks

Lions – out for season: nessuno.

Ad Alex Carter (caviglia) e DeAndre Levy (anca) si sono aggiunti Brandon Pettigrew (tendine rotuleo), Ziggy Ansah (inguine) e Larry Warford (caviglia).

Seahawks – out for season: nessuno.

Sempre fuori solo i lungodegenti Paul Richardson (ginocchio) e Jeremy Lane (gamba). Luke Willson (schiena) e Marshawn Lynch (tendine rotuleo) sono da valutare nei prossimi giorni.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.