La TOP 10 NFL di Week 18

Siamo arrivati alla fine. La week 18 della regular season è alle nostre spalle e come sempre ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria. Sperando che siate divertiti nel leggerlo e vedere cose che magari a primo occhio erano sfuggite, vi ringrazio per la fedele lettura e vi do appuntamento alla prossima stagione!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Staff dei New York Giants: un qualcosa di mai visto e fortunatamente nella giornata di ieri, forse un po’ troppo tardi, è arrivato il licenziamento di Joe Judge ed il suo staff. Chiamare un qb sneak al terzo down nel secondo quarto di una partita che costa zero è veramente la chiamata più brutta mai vista in una partita NFL.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jake Fromm: il sostituto di Daniel Jones riesce nell’incredibile impresa di farlo rimpiangere. Questo tentativo di lancio è da sangue negli occhi.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Carson Wentz: nella partita che doveva portare i Colts ai playoff si consuma lo psicodramma di Indianapolis guidati da un Wentz in formato piccolo piccolo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Steward poco allenato: nei festeggiamenti per la vittoria della division dei Bills, un tifoso decide di fare invasione di campo ed uno steward interviene subito per placcarlo. O almeno quella era l’idea…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Harrison Butker: durante il riscaldamento era già scivolato nell’ilarità del pubblico, durante la partita si ripete. L’attenuante è il campo di patate che era il Mile High, tuttavia…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La tifosa dei Jaguars: intervistata sugli spalti durante la partita urla “Fire Baalke” sul mega schermo. Complimentoni per l’opportunità colta immediatamente.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jalen Ramsey: intercetto tanto sbilenco quanto spettacolare. Gran bello spot.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Younghoe Koo: il kicker dei Falcons calcia il kickoff e poi effettua il placcaggio. Good job!

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Las Vegas Raiders: con il risultato sul pareggio che avrebbe favorite entrambe, nonostante l’ammissione di averci pensato, grazie al timeout chiamato da Staley calciano e vincono la partita. Nel rispetto di tutti e nelle regole del gioco. Giusto cosi.

10 top 10

La difesa dei Jacksonville Jaguars: e più in generale i Jaguars stessi. In una partita che loro diceva niente danno l’anima e portano fuori i Colts dai playoff. Un esempio di sportività che deve fare insegnamento a tutti i livelli.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Trick Play Lions: quest’anno ci hanno deliziato con questi giochi trucchi che sono quasi sempre riusciti.

Juan Thornhill: con Drew Lock a terra ma ancora in gioco, rallenta toccandogli la schiena prima di colpire con un pugno la palla per un fumble facile facile. No sense.

Tifosi Steelers: un eroico tifoso di Pittsburgh in tribuna a Las Vegas ed una rappresentazione dei tifosi Steelers al termine della partita.

Kyle Juszczyk: c’è qualcosa che non sappia fare?

Padre dei Brown: ammetto di aver dovuto mettere il computer in doppia schermata per poter copiare i nomi, impossibili da ricordare, Amon-Ra e Equanimeous. Il padre sugli spalti, per non dare contro a nessuno dei figli, rispettivamente giocatori di Lions e Packers, indossa una maglia che un mash-up tra i due team.

The Playbook Endgame – Guida ai playoff 2021
[ad id=’93883′]

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.