Super Bowl LVII: Come vederlo in tv e online

Ci siamo, manca poco al kickoff del Super Bowl LVII, vediamo come poter vedere la finale tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles in televisione o online con kickoff alle 00.30 tra domenica e lunedì.

Televisione

logo rai

La Rai ha acquistato i diritti per trasmettere il Super Bowl LVII in chiaro e lo farà su Rai 2 (e Rai Play). La trasmissione inizierà alle 00.15 con lo studio condotto da Paolo Paganini con Tommaso Mecarozzi e Claudio Faccini (allenatore dei Grizzlies) con telecamera all’Hard Rock Cafè di Roma dove saranno presenti i Manetti Bros, tifosi dei Bengals. La partita sarà commentata da Antonio Maggiora Vergano, Vezio Orazi e Sergio Scoppetta.

Pubblicità

Streaming

dazn

La finale sarà visibile ovviamente su DAZN (in streaming multipiattaforma). Collegamento dalle 23.55 con lo studio che vedrà Nicola Sechi a condurre con ospiti Giorgio Tavecchio, Borja Valero, Federico Pasquini, e Matteo Pella. La partita sarà commentata da Matteo Gandini e Roberto Gotta con collegamenti esterni con Guido Bagatta, Giuseppe Cruciani e Habakkuk Baldonado (defensive end italiano che sarà protagonista della Combine NFL).

gamepass

Su Game Pass, il servizio NFL dedicato allo streaming delle partite, troverete di tutto e di più sul Super Bowl tra show di NFL Network e l’immensa biblioteca video di NFL Films. Il Super Bowl quest’anno è appannaggio della FOX quindi il commento sarà di Kevin Burkhardt e Greg Olsen con Erin Andrews e Tom Rinaldi in sideline. Su Game Pass potrete inoltre vedere tutto il pre-game, half-time, il post-game e gli spot trasmessi durante l’incontro.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.