[NFL-ENG] Adrian Peterson sospeso per tutta la stagione

Roger Goodell ha deciso di prolungare la sospensione, senza paga, di Adrian Peterson fino a tutta la stagione 2014.

Secondo il Commissioner NFL il runningback dei Vikings non ha mostrato “nessun rimorso per la sua condotta” e di conseguenza la sospensione rimane in essere. Nella lettera inviata a Peterson Goodell scrive che la NFL è sempre stata pronta ad aiutare il giocatore con dei programmi appositi, ma nulla può essere fatto senza la chiara volontà di voler cambiare e migliorarsi.

Peterson potrà chiedere di essere riammesso nella NFL a partite dal 15 aprile prossimo, ma solo se avrà seguito un percorso terapeutico. Ricordiamo che il giocatore dei Vikins è sotto processo per le percosse al figlio e si è dichiarato innocente nella prima udienza.

Pubblicità

La NFLPA ha annunciato che si appellerà alla decisione del Commissioner e chiede un “giudice” neutro che valuti la loro richiesta.

L’articolo completo su USA TODAY.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

4 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.