Lawrence Taylor ancora nei guai con la legge

Lawrence Taylor, probabilmente uno dei più forti difensori di tutti i tempi ed entrato nella Hall of Fame nel 1999, è stato condannato per l’ennesima volta, questa volta per aver guidato ubriaco e provocato un incidente.

Vi abbiamo parlato dei problemi di droga e alcool di Taylor nei nostri articoli degli anni scorsi:

[NFL] Lawrence Taylor, professione linebacker

Pubblicità

Nel bene e nel male: Lawrence Taylor (prima parte)

Nel bene e nel male: Lawrence Taylor (seconda parte)

Dispiace vedere come un campione del suo calibro condurre una vita così poco controllata (per usare un eufemismo). Taylor era già stato condannato a sei anni di libertà vigilata nel 2011 per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne.

Il caso più recente risale al settembre dell’anno scorso quando ubriaco in macchina ha invaso la corsia di marcia opposta andando addosso ad un motorhome e speronato una macchina della polizia. Il test dell’alcool aveva rilevato valori 10 volte superiori a quelli concessi nello stato della Florida. 

Il processo si è tenuto l’altro ieri e Lawrence Taylor è stato condannato ad un anno di libertà vigilata con la patente sospesa per sei mesi. Inoltre dovrà pagare una multa di 1500 dollari e svolgere 75 ore di servizio pubblico oltre ad installare sulla sua macchina un dispositivo che rileva il tasso alcolemico e che non permette l’accensione del veicolo in caso di superamento del limite previsto.

Non c’è proprio pace per LT.

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.