Jack Fox è il punter più pagato nella NFL

Su questo sito siamo soliti riportare quando un contratto firmato da un giocatore è il migliore della categoria e/o in assoluto, e siccome per noi “punter are people too” non possiamo esimerci dal darvi la notizia che Jack Fox dei Detroit Lions è diventato il punter più pagato della NFL.

Fox ha firmato una estensione triennale di contratto da 11,3 milioni di dollari con 7,5 di questi garantiti, per una media di 3,77 milioni l’anno che gli permettono di superare Michael Dickson dei Seattle Seahawks “fermo” a 3,67.

punter average salary

Jack Fox è ai Lions dalla metà della stagione 2019 e nel 2020 ha firmato un contratto al minimo di stipendio. Nel 2021 e 2022 il suo stipendio è leggermente aumentato ma rimanendo sempre sotto il milione di dollari per arrivare al rinnovo di cui sopra che riconosce il suo valore nel ruolo.

Fox nel 2020 è stato nominato All-Pro ed ha guadagnato anche la convocazione per il Pro Bowl grazie anche ai 49,1 yard di media a punt con una media netta di 44,8, terza più alta nella storia NFL. A tutto questo aggiungiamo anche 3 completi su 4 nelle finte di punt 😊

Ultima nota, Fox è rappresentato da Athlete First, una delle più grandi agenzie di procuratori a livello NFL.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.