Breaking News: Jaire Alexander sospeso per una giornata

I Green Bay Packers hanno sospeso il cornerback Jaire Alexander per una partita per comportamento dannoso alla squadra.

Cosa ha combinato di dannoso Alexander da portare ad una sanzione così importante? Bene, sedetevi se non lo siete già prima di continuare a leggere…

Jaire Alexander si è presentato al coin toss della partita contro i Carolina Panthers pur non essendo uno dei giocatori designati per quella funzione. Non solo si è unito ai compagni per il coin toss ma ha pure chiamato il lato della moneta, croce, e dopo aver vinto ha pure scelto il da farsi chiedendo di partire in difesa (perdendo quindi un possesso)!

Per fortuna dei Packers gli arbitri hanno chiesto di formulare meglio la scelta proponendo le tre opzioni previste dal regolamento: calciare, ricevere o rimandare la scelta nel secondo tempo. I Packers hanno scelto il “defer” e non il “defense” pronunciato da Alexander e hanno avuto regolarmente il primo possesso del secondo tempo.

jaire alexander

Intervistato a fine partita il giocatore ha cercato di giustificare il fatto dichiarando che lui voleva la difesa in campo ad inizio partita e che non gli interessava cosa avesse dovuto dichiarare agli arbitri, l’importante è che tutti avessero chiaro quello che voleva.

Per Jaire Alexander si è trattato della prima partita dopo l’infortunio subito contro i Rams e che lo ha tenuto lontano dai campi per 6 settimane, adesso ne avrà un’altra di riposto visto che salterà la partita contro i Minnesota Vikings.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.