I nostri libri

Huddle Magazine nel corso del tempo è diventato anche “editore” di libri, sia in formato cartaceo che elettronico. In questa pagina trovate tutte le nostre uscite con i link all’articolo che parla del libro e all’acquisto.

Le Storie di Huddle Magazine

storie huddle singola

Otto racconti, sette giocatori e un allenatore. Storie talvolta tragiche, di riscatto sociale, di successi sia sul campo da gioco che dopo la fine della carriera: Sean Taylor, Lawrence Taylor, Dan Marino, Barry Sanders, Mike Webster, John Madden, Lyle Alzado e Michael Vick.

ArticoloCartaceoEbook

The Playbook Vol IV

the playbook iv

“The Playbook Vol. IV – Guida tattica alla NFL 2023” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra che in 185 pagine vi presenta la prossima stagione della Lega. The Playbook è composto da 8 capitoli dedicati a giocatori, squadre, allenatori.

Articolo (con PDF)Cartaceo e Kindle

5 anni di NFL

Dal 2018 il racconto di cosa è accaduto sui campi partita per partita, tre, quattro righe sufficienti a capire l’andamento dell’incontro. Stagione regolare, playoff e Super Bowl con formati diversi per offrire anche qualche curiosità e aneddoti.

Articolo + Ebook (PDF/EPUB)Cartaceo e Kindle

Football a Morsi

football a morsi cover

Football a Morsi nasce per essere il vostro compagno di ogni domenica sportiva; un libro per tutti gli appassionati di cultura americana che vogliono scoprire dei momenti significativi delle 32 squadre NFL, unendo ad ognuno di questi racconti una ricetta dolce o salata tipica dello stato o della città di provenienza della rispettiva franchigia.

Articolo + Ebook (PDF/EPUB) Cartaceo

Huddle’n Music

huddle music copertina

Huddle’n Music è un progetto ideato e realizzato da Alex Cavatton e Francesco Porciello che per sette mesi ci ha accompagnato, settimana dopo settimana alla (ri)scoperta di un particolare momento storico delle squadre NFL associato ad un cantante/gruppo originario della città della franchigia presa in esame.

ArticoloCartaceo

Prima dello snap

prima dello snap

Prima dello snap e le sue storie omaggiano il talento e le opere d’arte del football NFL raccontando come si forgia il cuore di un vero campione. I protagonisti delle storie sono Walter Payton, Jerry Rice, Roger Staubach, Mean Joe Greene, Ken Stabler, Deacon Jones, Jonathan Ogden, Randy Moss e Deion Sanders

ArticoloEbookCartaceo

The Playbook Vol III

the playbook III cover

“The Playbook Vol. III – Guida tattica alla NFL 2022” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra. 200 pagine nelle quali viene presentata la stagione 2022 della Lega. The Playbook è composto da 10 capitoli dedicati ai giocatori, squadre, allenatori e un undicesimo capitolo finale con tutti i numeri squadra per squadra.

Articolo (con PDF)EbookCartaceo

The Playbook: Endgame 2022

playbook endgame 2022 cover

The Playbook: Endgame, lo spin off di The Playbook vol. III dedicato esclusivamente ai playoff NFL 2022. 

Articolo + Ebook

The Playbook: Endgame

playbook endgame

The Playbook: Endgame, lo spin off di The Playbook vol. II dedicato esclusivamente ai playoff NFL 2021. 

Articolo + Ebook

The Playbook Vol. II

The playbook copertina

“The Playbook Vol. II – Guida tattica alla NFL 2021” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra. 223 pagine nelle quali viene presentata la stagione 2021 della Lega. The Playbook è composto da otto capitoli dedicati a squadre, giocatori e allenatori.

Articolo + EbookCartaceo

The Playbook

copertina playbook

“The Playbook – Guida tattica alla NFL 2020” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra che in 184 pagine vi presenta la stagione 2020 della Lega.

ArticoloCartaceoEbook

Il Libro di Peyton Manning (gratis)

peyton manning

Peyton Manning si è ritirato dal football giocato qualche giorno dopo il Super Bowl 50. Per ricordare le sue gesta sul campo Huddle Magazine ha ripercorso la sua carriera con un racconto a metà tra formazione, tecnica e impatto che questo quarterback ha avuto sull’ultimo ventennio di football.

Articolo (pdf + epub)

Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.