Fantasy Football: Week 1 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit della settimana, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Matthew Stafford, Detroit Lions (@ Arizona Cardinals): Vero, l’attacco dei Lions ha perso un po’ di esplosività e, in generale, sta puntando molto sulle corse di Kerryon Johnson. Dall’altra parte, però, troviamo una secondaria in maglia rossa orfana del capitano Patrick Peterson (sospeso) e dell’altro veterano Robert Alford (in IR).

RB Mark Ingram, Baltimore Ravens (@ Miami Dolphins): Con una DL mal ridotta, l’attacco dei Ravens non dovrebbe avere grosse difficoltà a impostare il tipo di gioco che prediligono: la corsa. C’è Lamar Jackson, certo, ma anche Ingram potrà sfruttare al meglio le lacune difensive di Miami e macinare yard su yard.

Fantasy football

WR Robby Anderson, New York Jets (vs Buffalo Bills): La solida secondaria dei Bills dovrebbe riuscire a limitare facilmente Anderson, le cui chance di fare una buona fantasy-prestazione sono piuttosto basse, considerando anche il fatto che torna da un infortunio.

TE Eric Ebron, Indianapolis Colts (@ L.A. Chargers): Ancora troppi dubbi su Jacoby Brissett per poter schierare Ebron come titolare. La difesa dei Chargers è stata particolarmente efficace contro i TE lo scorso anno, concedendo solo in tre occasioni più di 60 yard ai TE avversari.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

San Francisco 49ers (0-0) @ Tampa Bay Buccaneers (0-0)

Dal lato Bucs, non vediamo l’ora di vedere il nuovo HC Bruce Arians all’opera visto che gli attacchi da lui guidati sono sempre stati una manna da cielo per noi fantasysti (cit. Ghezzi). Jameis Winston non ispira molta fiducia, lo so, ma nemmeno la secondaria dei Niners al momento: mi aspetto delle ottime prestazioni da Mike Evans, Chris Godwin e naturalmente O.J. Howard.

Ottime aspettative anche per l’attacco guidato da Jimmy G che, pur reduce da un serio infortunio, ha un rientro “soft” contro una difesa che lo scorso anno concedeva una media di 8,21 yard a passaggio completato. George Kittle è fin troppo ovvio, Dante Pettis potrebbe avere qualche problemino fisico ma il suo matchup con il rookie CB dei Bucs è molto invitante. Spazio anche per Marquise Goodwin, X-receiver titolare che dovrebbe giocare tutti gli snap offensivi della squadra. Infine, sarà interessante vedere come si sviluppa lo share tra Tevin Coleman e Matt Breida.

Garoppolo

Pubblicità

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Will Dissly, Seattle Seahawks (vs Cincinnati Bengals): Lo scorso anno ha debuttato con numeri davvero impressionanti prima di arrendersi ad un infortunio che ha stroncato una stagione promettente. La storia potrebbe facilmente ripetersi dato che i target ci sono (D.K. Metcalf e David Moore sono infortunati) e la difesa di Cincinnati non è migliorata molto sulla carta.

Cleveland Browns (@ Tennessee Titans): Senza il sostegno di Taylor Lewan (sospeso per quattro partite), la premiata ditta Mariota-Henry potrebbe trovarsi in difficoltà contro una difesa dal buon potenziale che ha aggiunto Olivier Vernon e Sheldon Richardson in offseason.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.