Seconda puntata della ottava stagione di Cool Bueno pronta ad analizzare la stagione dei Miami Dolphins.
In questa puntata della stagione 2026 di Cool Bueno, commentiamo la prima settimana della free agency 2026 in cui i Dolphins, operando al limite delle loro possibilità economiche, sono riusciti ad arruolare una schiera di giocatori più o meno sconosciuti… e Malik Willis.
Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini, Mauro Clementi e Luca Rossi vi aspettano a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!
Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast, lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio :-), Spotify, YouTube Music, Alexa di Amazon oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.
Vuoi la tazza o la T-SHIRT del podcast? O la T-SHIRT personalizzata con i colori Dolphins? Li trovi QUI.
Dopo aver ascoltato la puntata del podcast vi consigliamo l’ascolto di “Pick a Guy, Let it Fly – La storia di Dan Marino“.
Questo podcast fa parte di Huddle Magazine Radio.
- Scusate il Disturbo (NFL) e Scusate il Pronostico (pronostici NFL)
- Scusate il College Football (NCAA)
- Podcast verso il Draft (Pre e post Draft)
- Cool Bueno (Miami Dolphins)
- Huddle Breakfast (storie)
- The Drive (tifosi)
- Huddle Classic! (storia del football)
- The Snap (racconti brevi)
- 4th Phase (Chicago Bears)
- ROARcast (Cincinnati Bengals)
- Purple Valhalla (Minnesota Vikings)
- The Italian Shout (Buffalo Bills)
- Seahawks Nest Italia (Seattle Seahawks)
- Fantasy Football Studio (Fantasy football)
- Italian Red&Gold (49ers)
- Lambeau Leap (Packers)
- Chiacchiere e Numeri (statistiche NFL)







