La TOP 10 di week 8 NFL 2025

Ci siamo messi alle spalle anche week 8, come ho messo da parte anche la mia dignità dopo l’ennesima sconfitta al fantasy football dopo essere partito con un vantaggio di +50. Vediamo ora insieme il bello ed il brutto visto in questo fine settimana con la nostra TOP 10.

  1. Dillon Gabriel: una safety a dir poco grottesca. Probabilmente non vi era alternativa e la si sarebbe subita lo stesso, ma cosi…

  1. Andy Dalton: ad un certo punto della carriera forse sarebbe ora ti appendere il casco al chiodo. 16 completi su 24, 175 yards, 1 intercetto, 7 sack subiti, 2 fumble nella netta sconfitta con i Buffalo Bills.

  1. Divisa Steelers: capito la storia dietro alla divisa indossata questa domenica, ma ragazzi miei…

Pubblicità
  1. Difesa Dallas Cowboys: se la franchigia del Texas vuole avere una occasione per andare oltre alle solite stagioni anonime a cui ci ha abituato, sarebbe ora di mettere mano pesante alla difesa dove sono nettamente tra i peggiori della lega. Micah Parsons faceva proprio schifo tenerlo…

  1. Jaxson Dart: la faccia di chi, al di là della naturale tristezza per l’infortunio dell’amico/compagno Cam Skatteboo, di chi sa che avrà probabilmente vita molto difficile nelle prossime settimane.

  1. Rex Ryan per Nick Mangold: il crudo momento “regala” a Rex Ryan – live durante la diretta della domenica – la notizia del passaggio dell’ex centro dei Jets sotto la sua guida ed il suo saluto e ricordo è toccante a dire poco.

Pubblicità
  1. Aaron Rodgers: L’età che avanza ma anche una intelligenza di gioco sempre elevatissima. Evita il sack lanciando la palla a terra nella zona di un proprio giocatore nonostante questa fosse palesemente irricevibile.

  1. Michael Pittman: ricezione letteralmente mostruosa per il giocatore dei Colts.

  1. Jonathan Taylor: continua la stagione monstre del running back dei Colts che anche questa settimana mette a referto ben 3 touchdown.

  1. Myles Garrett: nuovo record NFL per sack in un’unica partita, record che chiaramente già apparteneva a Garrett che si automigliora, oltre ad ammazzare il mio fantasy football. Struggente la foto di lui sulla sideline a fine partita da solo dopo l’ennesima sconfitta stagione dei suoi Browns.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.