Il Rookie Watch di week 8 NFL

Ottava settimana di NFL ed ottavo episodio di Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà crescita e prestazioni di tre giocatori al primo anno fra i professionisti e che anche questa settimana presenta tre giocatori mai visti fino ad ora sulle nostre pagine; questa settimana abbiamo tre giocatori offensivi, con RJ Harvey, RB dei Broncos, Harold Fannin, WR dei Browns e Chimere Dike, WR e Kick Returner dei Titans.

RJ Harvey, Denver Broncos
51 scrimmage yard – 2 TD Run – 1 TD rec

I Denver Broncos sono una delle sorprese di questo inizio stagione, con un attacco esplosivo che anche contro i Cowboys ha chiuso con 44 punti segnati; protagonista sicuramente Bo Nix, ma anche un giovane RB classe 2001, proveniente da UCF, che si sta facendo notare sempre più nelle ultime settimane. Parliamo di RJ Harvey, 60° pick nel corso dell’ultimo draft NFL che contro DAL chiude con ben 3 TD totali, due su corsa ed uno su ricezioni e 51 yard totali, candidandosi a possibile sorpresa di questa seconda parte di stagione per i Broncos.

Harold Fannin, Cleveland Browns
6 rec – 62 yard – 1 TD

Poche, limitatissime buone notizie in questa stagione per i Cleveland Browns, ma una delle poche è sicuramente Harold Fannin, TE classe 2004 dei Browns; Fannin, arrivato a Cleveland con la pick n° 67 dell’ultimo draft NFL, è uno dei pochi giocatori dell’attacco dei Browns a farsi notare in positivo per le sue prestazioni, e contro i Patriots ha chiuso la sua partita con 6 ricezioni per 62 yard, mettendo inoltre a segno un TD su ricezione, il secondo della sua giovane carriera NFL.

Chimere Dike, Tennessee Titans
7 rec – 93 yard – 7 KR – 175 yard

I Tennessee Titans sono usciti sconfitta dalla partita contro gli Indianapolis Colts, incappando così nella settimana sconfitta stagionale, con l’attacco guidato da Cam Wards che, nonostante le tante cose da sistemare in queste prime partite in NFL, potrebbe aver trovato in un altro giocatore proveniente dai Florida Gators la vera gemma di questo draft; parliamo di Chimere Dike, WR classe 2002 che ai Titans fa anche il ritornatore di kickoff e che contro Indy chiude con oltre 260 yard totali (268 ndr), rivelandosi come uno dei possibili giocatori da osservare nelle prossime partite stagionali, soprattutto se Ward dovesse continuare a “servirlo” così tanto come contro i Colts, dove Dike ha chiuso con 8 target, massimo finora in stagione.

 

 

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.