Flag Football: due interdivisionali prima della pausa

Ultimi due bowl del Campionato Italiano Senior Open di Flag Football prima della pausa estiva: si gioca a Roma e Palermo per il turno interdivisionale. Questo il programma.

Ultimo appuntamento agonistico prima della pausa di agosto e in campo tornano gli atleti del flag senior, impegnati nei due Bowl interdivisionali del Campionato Italiano Open.

Si giocherà sabato e domenica a Roma e Palermo, con le squadre del Girone Centro-Sud che si scontreranno contro quelle del Centro nella Capitale, e i team del Girone Nord-Ovest che se la vedranno con quelli del Sud al Velodromo P. Borsellino di Palermo.

Pubblicità

Riflettori puntati a Roma su Marines Lazio vs Panthers Parma, e su Raiders Roma vs Warriors Bologna, oltre che su Raiders Roma vs X-Men Correggio (ovvero due tra le squadre più longeve e competitive del panorama flag italiano). A Palermo, il match di cartello sarà Giaguari Torino vs Sharks Palermo, banco di prova importante soprattutto per testare le reali ambizioni dei siciliani contro una delle squadre più forti e in forma del momento.

Tutto può ancora succedere, perché il campionato è lungo e affascinante, ma conquistare o consolidare i vertici delle rispettive classifiche in questa fase della stagione potrebbe essere fondamentale.

Calendario completo, risultati e classifiche: https://www.fidaf.org/campionati/bowl.asp?id=220

Ph. credits: @Nicola Maccagnani

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.