A pochi giorni dal rinnovo automatico (1 agosto) facciamo il punto della situazione sia del Game Pass che delle trasmissioni NFL su DAZN per chi è abbonato ai piani Family, Full e Sports.
L’abbonamento al Game Pass per la stagione 2025/206 sarà di 209 euro (10 euro in più dall’anno scorso), mentre l’Ultimate costerà 224 euro. La versione Ultimate, in cambio di 15 euro in più permette la visione su due dispositivi su rete diversa in contemporanea in maniera ufficiale più uno sconto del 25% sullo shop NFL.
Anche quest’anno DAZN messo in piedi un bel cinema per il rinnovo del Game Pass a prezzo scontato. A chi è arrivato uno sconto del 10%, a chi del 20% e a chi proprio nulla, senza nessuna ratio, come normale per queste scontistiche casuali. La discussione sulla nostra chat Telegram è infuocata tra chi ha ricevuto lo sconto del 10 o del 20% e chi niente, cercando di capire come massimizzare il risparmio.
Per quanto sappiamo è confermata anche per la prossima stagione la possibilità di vedere 5 partite NFL, di cui una in italiano, più playoff e Super Bowl (non viene citata Red Zone, ma l’anno scorso era compresa nei normali abbonamenti DAZN tra cui lo Sports da 99 euro annuali (o 14,99 euro al mese). Con l’abbonamento meno costoso, oltre alle partite NFL, sarà possibile vedere i due canali Eurosport (più altri contenuti Discovery), gli Europei di basket e la pallavolo italiana e internazionale.
Cosa consigliamo? Disattivate il rinnovo automatico, così non avrete l’addebito pieno a inizio agosto e, se siete fortunati, riceverete una mail con una proposta di sconto del 10 o del 20%. L’anno scorso la preseason è stata visibile gratuitamente, senza necessità di abbonamento e possiamo prenderci qualche settimane aspettando Godot in forma di mail con sconto 🙂
(In collaborazione con Luca Corporente)

