Torna Quarterback su Netflix

Netflix ci ha preso gusto e dopo la prima stagione nel 2023 e Receiver nel 2024 torna con la seconda stagione della serie dedicata ai Quarterback.

In questa seconda stagione torna tra i protagonisti Kirk Cousins (Atlanta Falcons), insieme a Jared Goff (Detroit Lions) e Joe Burrow (Cincinnati Bengals).

quarterback netflix 2025

Pubblicità

Come nella prima anche la seconda stagione offrirà uno sguardo senza filtri sulla vita in campo e sulla realtà fuori  dal campo nella vita di un quarterback NFL:

  • giocatori microfonati durante ogni partita e in un allenamento a settimana
  • accesso in casa e al dietro le quinte della vita familiare e della routine settimanale
  • tutto ciò che serve per guidare una squadra sia in pubblico che all’interno dello spogliatoio (pressioni, infortuni, vittorie, sconfitte)

Così come nel 2023 anche questa seconda stagione di Quarterback vede Peyton Manning come produttore esecutivo con la sua Omaha Production più la 2PM Production di Patrick Mahomes.

La seconda stagione di Quarterback sarà disponibile su Netflix dall’8 luglio e, anche se non confermato, dovrebbe essere composta da 8 episodi.

Dopo le due partite di Natale 2024, confermate anche nel 2025 (con Cowboys vs Redskins e Lions vs Vikings), Netflix continua ad essere presente nel mondo NFL.

Il trailer della serie con i sottotitoli in italiano.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.