Preview di week 9 della UFL

Si gioca nel week end la nona giornata di regular season UFL. Le due finaliste di ciascuna Conference sono già note ma restano da definire le vincitrici che avranno il vantaggio di giocare in casa.

St. Louis Battlehawks (6-2) @ San Antonio Brahmas (1-7) – Sabato 24 ore 02.00

San Antonio giocherà per regalare ai propri tifosi una vittoria importante, ma i Battlehawks sono incentivati dalla possibilità di giocarsi la prima posizione nello scontro diretto dell’ultima giornata. L’orgoglio dei texani però potrebbe rendere la partita comunque emozionante.

Arlington Renegades (3-5) @ Memphis Showboats (2-6)  – Sabato 24 ore 18.00

Partita senza particolari obiettivi dove le due squadre si affronteranno con l’obiettivo di una vittoria che possa lenire la delusione per una stagione deludente. Renegades favoriti a patto che giochino con la determinazione che spesso é mancata perché gli Showboats hanno dimostrato, nonostante tutto, di lottare sempre fino all’ultimo.

Pubblicità

Michigan Panthers (6-2) @ Birmingham Stallions (5-3) – Sabato 24 ore 21.00

Scontro diretto per il primo posto che gli Stallions hanno la necessità di vincere per raggiungere i rivali e superarli in caso di arrivo a pari punti in virtù degli scontri diretti. Viceversa, una vittoria dei Panthers darebbe loro la certezza della prima posizione. Senza dubbio il “Game of the week”.

D.C. Defenders (6-2) @ Houston Roughnecks (3-5) – Domenica 25 ore 22.00

Troppo importante la posta in palio per i Defenders che devono assolutamente vincere per arrivare allo scontro diretto di week 10 in parità con i Battlehawks. Houston ha dimostrato di poter stare in partita, ma Washington ha dalla sua la maggiore esperienza e l’abitudine a giocare per le prime posizioni.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Francesco Di Taranto

Nato a Foggia, nel 1953, risiedo a Brescia dal 1987 e in precedenza ho abitato a Bologna, dove mi sono laureato in Ingegneria Elettronica. Ho cominciato a seguire il football dalla notte del Super Bowl 1982 vinto da san Francisco sui Cincinnati Bengals. Terminato il servizio militare, nell'aprile '82 ho cominciato a seguire assiduamente, a Bologna, alle partite dei Doves e dei Warriors. Per alcuni mesi, nel 1984, ho partecipato agli allenamenti di una squadra bolognese in formazione, gli Atoms, che sarebbero poi diventati Phoenix San Lazzaro, che ho poi dovuto lasciare a causa del trasferimento per motivi di lavoro. Da allora non ho più smesso di seguire il football, sia professionistico (NFL e poi USFL, AAF e quest'anno XFL), sia dilettantistico in Italia, ma anche in Germania, grazie ai video in streaming della GFL

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.